1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Hallmark Enigma

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 11 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Come da titolo, vendo il telaio Hallmark Enigma, manico dritto, usato un'ora e poi riposto in custodia.
    Vendo a 25 euro spedito con prioritaria, aggiungere quel che manca se si desidera la raccomandata, via mail le foto a chi interessato :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ott 2012, Data originale: 11 Lug 2012 ---
    UP :cool:

2. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Salve....25 euro spedito con A.R. fammi sapere se può andar bene...Vale come prenotazione. ciao a tutti:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ott 2012, Data originale: 4 Ott 2012 ---
    Allora che fine hai fatto?? Aspetto o ti saluto??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ott 2012 ---
    Buongiorno .
    Ritiro la prenotazione. grazie a tutti.:rolleyes:

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Chiedo scusa per il ritardo, per motivi di lavoro non posso connettermi sempre ogni giorno. Non vorrei sbagliarmi ma non c'è nessuna regola che impone agli utenti che acquistano o vendono l'immediatezza della risposta.
    Per questo, non ho nessun problema a proposito del ritiro della prenotazione, ma sottolineo che dal momento del tuo primo messaggio non sono passate nemmeno 48 ore.
    Ringrazio ugulamente per l'interesse

4. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io non parlo o cito le regole....faccio una proposta a fronte di una vendita ,,,,se vuoi vendere hai tutto il tempo di rispondere...a me nn piace aspettare all'infinito una risposta : tu vendi io compro tu non rispondi io lascio...tutto qui.... è come quello che ti dice ci vediamo alle ore 7,00 e poi ti presenti alle 7,05 per me quei 5 minuti sono una scortesia magari per altri no ....ciao :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina