1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio? Gomma? Ho "qualche" incertezza. Help!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Gonzo, 29 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gonzo

Gonzo Nuovo Utente

Salve a tutti!
    Sono un (re)principiante e vorrei dotarmi di racchetta, sia perchè non trovo più la mia vecchia ed amata Stiga ( :rolleyes: più per un fatto sentimentale :D chissà che catorcio!) sia perchè mi piacerebbe iniziare con uno strumento simpatico.
    Prima di tutto so di essere tendenzialmente votato alla difesa, ma non per questo non provo ad attaccare.
    Quello che mi sembra più logico è rivolgermi a materiali All-Round, magari con un occhio al controllo più che alla velocità. Altrimenti rischio di non capirci più niente.
    L'unico sito che conosco (e che capisco) è Zeropong.
    Li ho visto alcune cose non costosissime che spero non siano sprecate in mano mia.
    Posto alcuni telai di cui non conosco la marca ma se qualcuno sa qualcosa e come aggirarsi:
    http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...atalogo&ID=249&ww=on&view_dettagli=Visualizza

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...atalogo&ID=260&ww=on&view_dettagli=Visualizza

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1418&ww=on&view_dettagli=Visualizza

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1119&ww=on&view_dettagli=Visualizza

(^^^ed anche la versione successiva)