1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Galaxy W6 Loop King. Com'e'?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ord, 2 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ord

    Ord Utente

    Come da oggetto, anche se avrei dovuto postare la domanda nella sezione "Principianti" alla quale di diritto appartengo, credo che la risposta sara' comunque utile anche agli altri meno "niubbi" di me interessati allo stesso legno

    Graditissima sarebbe l'opinione di qualcuno che l'abbia provato o che l'abbia attualmente in uso

    Mi pare ottimamente recensito anche su forums internazionali e, nonostante le caratteristiche sui siti dei venditori siano (ovviamente) ottime, almeno sulla carta, dato che vorrei costruirci una racchetta intorno, vorrei saperne qualcosa di piu' prima di dare fuoco alle polveri e ordinarlo

    Pensavo di abbinarci gomme di medesima provenienza geografica, come una DH666 da 2.2 sul dritto e una XT pro da 2 sul rovescio. Corro troppo?

    Anticipate grazie per le risposte
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina