1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO telaio Galaxy T11+ (plus)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da rozzopicchiatore, 1 Set 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Si cerca il telaio in titolo, manico dritto o concavo.

Ultima modifica da un moderatore: 3 Set 2015
  2. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ne ho uno mai usato, devo vedere se è normale o plus come cerchi tu

3. rozzopicchiatore

Grazie eziofulk, fammi sapere.

4. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    si è 72 grammi, ha su la laqueil della donic che sulle cinesi è ottima cosa, ma penso di averlo usato mezzora. è un po' scurito sulla parte superiore del manico, sotto è intonso poichè io uso le grip. non ho idea del prezzo ma credo attorno ai 15/18 euro, si vende nuovo a 30.

5. rozzopicchiatore

Ti andrebbe bene 18 compresa prio?

6. mikisqualo

mikisqualo Utente

E' disponibile questo telaio?

7. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao
    vedo che periodicamente gli amici del forum cercano questo telaio, in effetti io ne ho 5, tre dritti e due concavi, ci gioco prevalentemente con le xiom vega pro ed europe sul rovescio, sono veloci ed ottimi come controllo, pesano poco, questo aiuta nei movimenti e nei cambi dritto rovescio, e rapporto qualità prezzo fra i migliori sul mercato, l'ultimo che mi è arrivato ha ancora l'imballo della Cina, ho tolto il cellophan ma ancora devo montarci le gomme, è concavo, pesa 71 grammi, magari , invece di tenerne tanti uno lo cedo volentieri , tolgo un euro da quanto l'ho pagato io, vi evitate le camurrìe della dogana, l'ordine e l'attesa, lo cedo a 25 euri + 5 di raccomandata, a meno lo tengo nello zaino moooolto volentieri
    saluti
    Johnny

8. mikisqualo

mikisqualo Utente

Grazie per l' offerta, ma vorrei uno più' economico. Concavo.

A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  9. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    :birra:

10. rozzopicchiatore

Dalla Cina ti arriva nuovo a 20 euri compresa spedizione. Problemi alla dogana dovrebbero esserci solo se superi il valore di 50 dollari, almeno da quello che alcuni dicono sul forumi. La tua offerta avrebbe un senso a 20 euro compresa prio per un usato, per risparmiare tempo sulla spedizione. Ciao e complimenti per la tua predilezione per il t11plus, veramente un ottimo telaio.

A mikisqualo piace questo elemento.
  11. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    il telaio in oggetto è stato venduto a Rozzopicchiatore. si può chiudere.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina