1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO telaio Galaxy T-11 + (plus)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolom, 1 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo telaio Galaxy T-11 +, manico concavo.
    Telaio 7 strati (5 legno, 2 carbonio); è stato usato pochissimo e solo per qualche prova, ma senza alcun segno d'uso. Incollato con latex.
    Condizioni perfette, pari al nuovo.
    Prezzo: € 23,00 compresa spedizione con raccomandata.

2. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    up

€ 18,00 + € 5,00 per la raccomandata

3. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ribasso prezzo: - 2 € ;

"Galaxy T11+" a € 16,00 +ss

4. oile

oile Nuovo Utente

Ciao,
    la prendo io se mi dai qualche giorno per ricaricare la postepay!! (oppure 13,74€ ora xD e il resto a ricarica fatta xD)
    Come ti è sembrato questo fusto? Perchè lo vendi?

5. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, ti aspetto.

Hai mp

6. oile

oile Nuovo Utente

Mi sa che non sono abilitato ai PM perchè non li vedo da nessuna parte, mi esce solo notifica di una risposta al thread -.^ Mah
    Comunque ho visto che sei lo stesso a cui dissi di volere la T11 che avevi in vendita in un altro thread :)
    Sto studiando, non mi sto allenando molto ma il mio tecnico ha detto che posso provare questo telaio con gomme un po morbide solo se riprendero ad allenarmi con costanza per imparare a gestirne la velocità

7. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah,... allora il T11+ è un po' più lento del T11 (ha 2 strati di legno in più): dovrebbe essere più controllabile, facile che lui conoscesse il T11. Io non sono una cima, ma con una gomma morbida (Giant dragon, 37°) non ho avuto difficoltà di controllo. Io direi che si tratta di un telaio piuttosto preciso, con cui è abbastanza facile giocare con gomme non veloci. Poi ognuno ha la sua mano.

8. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In alto a destra: "conversazioni private".
    In attesa del pagamento di oile.

9. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pagamento ricevuto e racchetta in viaggio.

10. oile

oile Nuovo Utente

Telaio arrivato, praticamente nuovo! Tutto ok
    Buon venditore :)

A presto!! :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina