1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio GALAXY Mercury Y-15

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Cremo, 5 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cremo

Cremo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Cremonini
    Squadra:
    MAIOR
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum, così come del tennis tavolo che pratico da circa 3 anni, provenendo dal tennis, mia passione giovanile che ho praticato con passione finchè le ginocchia me lo hanno permesso.....
    Avendo recentemente acquistato questo telaio e non avendo trovato nel forum precedenti info sullo stesso, volevo consigliarlo a chi cerca un telaio veloce, abbastanza rigido, ma con un buon tocco, grazie a due sottilissimi strati di carbonio che "racchiudono" lo strato centrale di hard-balsa (dicono) di circa 3mm di spessore e 2+2 strati esterni di koto + ayous, per uno spessore totale di 6,8mm.
    Attualmente ho montato una Yasaka Rakza7 max sul dritto e una Rakza7 Soft max sul rovescio, stesse gomme usate sul mio attuale telaio: TIBHAR STRATUS POWER WOOD, 5 strati di legno, OFF-.
    Volevo infatti una racchetta un pò più veloce e rigida e con un hot-spot maggiore e mi pare di avere così centrato il mio obbiettivo.
    In passato avevo già comprato su eBay un paio di telai in balsa della GALAXY (T10+ e T11+) e mi sono piaciuti molto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo: purtoppo erano (e sono tuttora) troppo veloci per il mio livello....
    Anche per questo Y-15 valgono le stesse considerazioni relativamente al rapporto qualità/prezzo: 20,70 Euro su eBay (stesso venditore di cui sopra, corretto e puntualissimo) ma un prodotto veramente ben rifinito in ogni dettaglio.
    C'è qualcun altro che ha provato questo telaio, magari con altre gomme, e vuole condividere la sua esperienza?

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    spendi un poco di più, prendi un telaio della serie V e vedrai che scoprirai il paradiso, qualità paragonabile ai ben più cari butterfly

3. Cremo

Cremo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Cremonini
    Squadra:
    MAIOR
    grazie per il suggerimento: certamente darò un'occhiata a questa serie in occasione di un eventuale prossimo acquisto :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina