1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai telaio elastico o rigido per puntino lungo ox

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da calvario, 2 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao a tutti
    premetto che sono un attaccante e non so niente di puntini lunghi, volevo provare a montarne uno lungo ox sul rovescio e chiedo a chi e' esperto se conviene un telaio rigido o elastico veloce o non troppo ?
    monterei che ho acquistato un lp spilord feuerstich che ho letto essere abbastanza facile e non troppo lenta
    grazie
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Il puntino lungo funziona meglio su telai rigidi. Se sei un attaccante e ti trovi bene con questo tipo di telai, prendine uno rigido.
    Naturalmente dovrai fare un gioco attivo anche con il puntino. Spero di essere stato utile
     
  3. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    grazie gentilissimo. .
     
  4. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    telaio rigido ma non veloce.io uso puntino ox da sempre e sui telai elastici la palla fa parabola, controlli meno e si alza specie in difesa se ti tirano i topponi. ovviamente ci perdi sul dritto se sei abituato a telai elastici che sentono la palla. devia bbinare la gomma da drittto x bene.
    io uso il grubba all+ carbon. un buon compromesso. ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina