1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio e gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da stefanonac, 21 Feb 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stefanonac

stefanonac Nuovo Utente

Salve a tutti.
    Sono un nuovo iscritto e dopo le presentazioni di rito fatte nell'apposita sezione vi pongo una prima domanda.
    Sto acquistando un nuovo telaio :muro:e come riferimento ho lucioping che mi sembra essere molto ma molto gentile nel rispondere alle mie richieste.
    Sono convinto che tutti voi potreste aiutarmi nella scelta.
    Telai: Donic Waldner Carbon OFF-
    Avalox Blue Thunder 550 proposto da lucioping
    Butterfly Balsa Carbo X5 OFF
    Gomme: Sriver dritto, sriver fx rovescio o vostro consiglio.
    Dalle caratteristiche dei telai e gomme proposti penso sia chiaro che prediligo il rovescio per l'attacco, il dritto più rivolto al controllo.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno. :hail:

2. magicoandre

magicoandre Nuovo Utente

secondo me dipende a che livello di gioco sei.....
    .....se sei un principiante alle prime armi,non mi sembrano i materiali adatti,invece se hai ripreso a giocare dopo anni di inattività posso consigliarti meglio ed evitarti i vari errori che ho fatto io 1 anno e mezzo fa....x cui ti dico.....vai sul sicuro con:
    Telaio donic waldner diablo senso(leggermente meno rigido del carbon,facile e abbastanza veloce)
    gomme ok ma con millimetraggio basso sul rovescio.
    oppure in alternativa puoi metterci le donic coppa tagora che sono abbastanza veloci,grippano bene e hanno un gran controllo......
    spero di esserti stato utile,ciao!!!!!!!!!!

3. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    dipende da che tipo di gioco fai!!!!:sisi::sisi:comunque è meglio che invece di controllare incominci ad attaccare di dritto perchè il solo rovescio non basta quindi prendi una gomma un pò più veloce sul dritto tipo bryce o bryce fx!!!!:approved::approved:

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eccellente combinazione! :approved: Il telaio in questione è il meno rigido e con più feeling dei tre...:approved:
    Sriver L da 2 ed FX da 1.8 e sei a posto per un pezzo... ;)

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

A parte il "piccolo dettaglio" sulla data di questo messaggio (21 febbraio), :azz: ;) stefanonac, ha già comprato una racchetta dichiarandolo in un'altra discussione :eek:
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=134886#post134886

:) raga, in amicizia ok ? :king:

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina