1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio e gomme d'epoca per principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da cesmor, 5 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cesmor

cesmor Nuovo Utente

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per la qualità del forum!
    Da profano vi sottopongo alcuni dubbi prima di riprendere a giocare dopo 15 annetti di riposo.
    15 anni fa ho usato ( si fa per dire perchè ero e sono ancora agli inizi) per qualche mese la seguente racchetta:
    telaio:stiga metal wood
    diritto yasaka markv
    rovescio: banda coppa
    secondo voi è ancora materiale valido, considerato che allora lo usai pochissimo?
    ho incollato a fresco l'ultima volta appunto 15 anni or sono: posso staccare le gomme e reincollarle oppure staccandole rischio dopo così tanto tempo danni alle stesse?
    qualcuno conosce a Bergamo un impianto dove poter cominciare a togliere la ruggine al mio braccio?
    Grazie!
    Cesare

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Ciao e benvenuto! La mark V è certamente una gran gomma , ma dipende in che condizioni è.

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto Benvenuto nel Forum anche da parte mia.
    Ti allego un elenco di societa' di Bergamo alle quali ti puoi rivolgere per giocare (estrapolate dal sito Fitet)

U.S. OLIMPIA SEZ. T.T.
    035/245124
    035/224453
    web
    VIA BORGO PALAZZO 45 - 24125 BERGAMO (BG)
    U S NOSARI BG T.T.

VIA GREPPI, 6 - 24122 BERGAMO (BG)

T.T. BERGAMO
    035/2258541
    CEL. 3294453830

VIA DELLO STATUTO, 18/C - 24128 BERGAMO (BG)

Per quanto riguarda le tue gomme, se, come dici, avevi incollato fresco, non ti dovrebbe succedere nulla a taglierle. Per quanto riguarda il loro stato, dipende da come le hai conservate, intendo protette.

4. cesmor

cesmor Nuovo Utente

grazie, ancora una domanda, conoscete qualche negozio a bergamo/brescia dove si possono trovare gomme "serie", colla etc.?
    grazie, Cesare

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Lo Stiga metal !!! ne ho uno anch'io di un diciotto anni fa. Allora era abbastanza offensivo , oggi con la palla più grossa mi sembra un allround , comunque ci puoi giocare , le gomme bisogna vedere in che condizioni sono , se non le hai tenute alla grande saranno un po' cotte...Vicino a Milano ci dovrebbe essere la Teta di Vedano al Lambro , www.newteta.com e ttplanet www.ttplanet.it , così ad occhio.

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa perche' non chiani uno dei centri sportivi che ti ho elencato e chiedi dove si forniscono. Penso che sia la soluzione piu' facile ! E comunque sappi che ci sono ormai vendite per corrispondenza: sono sicure e trovi materiale adatto per questo sport.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina