1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Telaio Donic Waldner senso carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Dodo04, 11 Feb 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scambio: Telaio

Donic Waldner senso carbon
    Condizioni: Usato

Informazioni specifiche a riguardo dello scambio:
    Ciao a tutti..scambio wsc in ottimissime condizioni manico concavo..cerco thibar stratus powerwood o stiga off wood NTC o petr korbel..esclusivamente manico concavo..buona giornata a tutti

Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Dodo04
    Pagina Feedback di Dodo04
    Inizia conversazione privata con Dodo04.

Ricordate che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.
    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."

2. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ti può interessare uno stiga legend

3. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo no ma ti ringrazio

4. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Up..valuto qualsiasi proposta di telai solo legno off

5. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ho pure un animus neptuno

6. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.

Files Allegati:

7. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No Zoro grazie lo stesso..up up up

8. nico98tt

nico98tt Utente

Nome e Cognome:
    Niccolò Villa
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    VALNURE
    ciao ti interessa stiga offensive cr? è un po'm usato e ha il colore del patto sbiadito ma non ha scheggiature

9. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Up..valuto qualsiasi cosa

10. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, può interessarti un donic ovtcharov senso v2 off, manico concavo, in condizioni pari al nuovo?

11. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao guarda ma ho riscontrato un problema coi manici concavi donic..leggermente grosso per me..per questo me ne disfo

12. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dodo, personalmente non ho alcun problema...anzi non mi sembra per niente grosso...poi per te non so...

13. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me come ti ho detto sì..se no non cambiavo il mio..tanto sono fratelli hanno il manico uguale..grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina