1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Donic DONIC Waldner Champion 89 - - Condizioni: Come Nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Mi.lo, 2 Giu 2024.

  1. Mi.lo

    Mi.lo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vendo Telaio:

    Donic - DONIC Waldner Champion 89
    Manico:
    Condizioni: Come Nuovo
    Prezzo: € 70 - Non faccio scambi


    Spedizioni disponibili

    Spedizione Non Tracciata: € 0
    Spedizione Raccomandata: € 0
    Spedizione Corriere: € 0


    Pagamenti accettati
    Satispay, PayPal (3% a carico dell'acquirente), Bonifico
    Contrassegno: Non accettato

    Descrizione aggiuntiva:
    DONIC Waldner Champion 89 / Off / manico concavo / 5+2 strati / peso 90 gr / come nuovo / euro 70

    Spedizione a scelta non compresa nel prezzo

    Descrizione dal sito Table Tennis 11
    The Donic World Champion 89 Waldner OFF is a top-quality German blade built to Swedish specifications. This special edition blade was hand crafted from Italian spruce which was harvested from 200 year old trees. All moisture in the wood was reduced to a mere 4% before the plies were cold pressed for 24 hours. Donic's exclusive "Carbon fleece Zylong Webbing" was used in the construction of this blade. This is a moderately fast blade made for players who balance speed and control in their games.


    Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Mi.lo
    Pagina Feedback di Mi.lo
    Inizia conversazione privata con Mi.lo.

    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."
     

    Files Allegati:

  2. Mi.lo

    Mi.lo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  3. Mi.lo

    Mi.lo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  4. Mi.lo

    Mi.lo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ribasso a 60, spedizione escluse.
     
  5. Mi.lo

    Mi.lo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  6. Mi.lo

    Mi.lo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  7. Mi.lo

    Mi.lo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ribasso a 60 euro
     

Condividi questa Pagina