1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Donic Burn

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da illupo, 25 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    vorrei sapere qualcosa su questi telai cotti, visto che se n parla poco qui non ho prprio idea, mentre mi sento da loro attratto a livello inconscio !!! se c'è qualcuno di voi che lo ha provato, mi sa dire rispetto al primorac off- le differnze. forse ho chiesto troppo ....mi scuso in anticipo.;)

2. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    è una strada che è stata gia' percorsa sia da tibhar butterfly e andro, eh gli unici ad aver avuto un vero successo sono propio gli andro ( la serie Temper Tech secondo me è un gradino sopra gli altri, qualita' davvero eccezionale per telai da 40 euro:hail:) Il modo più semplice per avere una risposta esaustiva sui questi telai è quella di contattare pagano -> FP sport di Pagano G. :) good luck

3. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Giocai a suo tempo col temper tech all+ andro.....che dire gran telaio, rigido come piace a me, l'unico difetto era l'eccessiva leggerezza...

A Faber piace questo elemento.
  4. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Lo tengo come secondo telaio, rigidino il giusto e leggerissimo, fattura impeccabile, i block ti entrano anche ad occhi chiusi eh il manico con le sue venaturine naturali profuma :love: di legno! I love it!

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    in germania sono molto venduti i temper tech

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina