1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Dhs Hurricane Hao 3

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da luca abbatiello, 10 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Vendo telaio Dhs hurricane Hao 3. Telaio con monostrato in Gia-carbon centrale + 4 strati legno. Telaio completo di scatola originale. Mai provato da me in condizioni eccellenti. Manico concavo. Peso 91 grammi. Chiedo euro 100.
    http://imagizer.imageshack.com/img908/8608/GO6Ixy.jpg

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao io sarei interessato. Mi interesserebbero delle foto per capire precisamente le condizioni perchè con poco più mi viene nuovo (lo pago 120 spedito..)...
    In linea di massima previo visione foto ecc..offro 90 euro spedito!
    Oppure scambio volentieri con eventuale conguaglio con altro telaio particolare fuori produzione tipo: BTY Kreanga Aeros, Nittaku New Defence, o qualcosa di raro;-) tipo Stiga Carlsson anni 80', o rarissimo tipo Nittaku Titanium X8 anni '90...
    Vale intanto come prenotazione ;-)

Ultima modifica: 10 Nov 2014
  3. luca abbatiello

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    in serata posso postare qualche foto. Meglio se in MP possiamo girarcele via whatsapp. Per me 90 spedito può andare bene. A più tardi.

4. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ok ma non ho whatsapp...no ti interessa alcuno scambio?

5. luca abbatiello

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
  6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Tutto ok ti scrivo per ultimi accordi in MP..ciao

7. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao,
    in caso non concludi con Pelopingu il telaio interessa a me nell'ambito della proposta iniziale che mi hai fatto per i Bty Amultart

8. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Accordo concluso, oggi procedo con la ricarica pp:approved:

9. luca abbatiello

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Penso di aver concluso. Ma questo telaio non l'avevi mensionato. Sto vedendo per l'Innerforce. Al momento solo: Rutis, King, rosewood xo, infinity, Intensity, 506, p500 vecchia serie, sk7 (87 grammi!), 2 telai Animus (1 simile al Korbel, l'altro al Ludeack Fleet)

10. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    hai ragione ma onestamente non conoscevo l'Hao 3 ......
    mi ha incuriosito lo strato centrale in carbonio-fibra di vetro
    comunque degli altri che mi hai citato purtroppo non trovo nulla che possa andare bene al mio tipo di gioco
    ci aggiorniamo se mai per hao 3 se non concludi o l'innerforce se lo procuri ;)

11. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao ricarica effettuata!
    Attendo news su spedizione..grazie:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Nov 2014 ---
    Ciao telaio arrivato grazie;-) lascio feedback!

Ultima modifica: 13 Nov 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina