1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Telaio da difesa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Ale-Chop, 28 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ale-Chop

Ale-Chop Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Quinio
    Squadra:
    Asteta Casamassima
    Cerco un telaio da difesa. Pensavo a un g.d. Balsa def. Comunque cerco anche una qualsiasi colla e nastro ( se ce l'avete giant dragon)
    Ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Set 2012, Data originale: 28 Set 2012 ---
    Anche un 729 windwhirl o whirlwind (non ricordo il nome :D ) non mi dispiacerebbe..

Ultima modifica: 28 Set 2012
  2. RevanII

RevanII Utente Noto

Ciao, io ho un TSP balsa 3.5 concavo della serie nuova, usato un paio di mesi, con un paio di bottarelle di cui una un po' maggiore riparata con apposita pasta. L'altra all'occorrenza la posso riparare pre vendita; in ogni caso nessun influenza sul gioco, sono i classici sengni che capita di lasciare quando si usano telai così morbidi (la balsa è davvero morbida, infatti ha un controllo eccezionale, da abbinare dunque ad una gomma potente per tirare sul dritto)
    Se ti interessa mi adopero per le foto e ti proporrei 34 € più spedizioni. Ho montato su tra l'altro una donic alligator def rossa da 1.0 mm, una gomma simil feint long II. Se aggiungi 12 € ti vendo anche quella. E' di 3° mano ma ha praticamnte due mesi scarsi di gioco e quindi è come nuova (le puntinate sono belle longeve :D ). Se ti interessa ho un topic in cui vendo delle lp...

Fammi sapere

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se vuoi ho un Tsp Balsa 2.5 nuovo di cui voglio liberarmi. Ti propongo 25 euro più spedizione

4. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    LKT Pro XC, telaio in balsa regolabile, ottimo per la difesa da lontano. 15 euro + spedizione, oppure 35 con montate sopra due xiom yanus def da 2 mm.

5. Ale-Chop

Ale-Chop Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Quinio
    Squadra:
    Asteta Casamassima
    Ciao ragazzi
    Ho già risolto ma comunque grazie delle offerte
    Ciao :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina