1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio da difesa Joola Defence

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da LO YETI, 20 Nov 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Vendo telaio da difesa Joola Defence, 5 strati di cui quello centrale abbastanza fine di balsa e due (credo) di carbonio. Scambiato qui sul mercatino. era nuovo ed io l'ho usato per un paio di allenamenti per fare delle prove. Tenuto molto bene. Va bene per choppare da lontano ma non è lento come quasi tutti i defence e produce sufficiente forza per giocare di difesa a tavolo e di contrattaccare.
    Lo vendo a 20 euro, preferirei non scambiare.

2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ecco le foto:

Files Allegati:

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Peso?

4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Te lo dico domani mattina, stasera lo peso, ciao.

5. E.Manu

E.Manu Utente

Squadra:
    TT San Francesco Cirié
    Ciao, il telaio è ancora disponibile?

6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Certamente! Ti garantisco che è praticamente nuovo, avrà mezz'ora di gioco, se lo vuoi 20 euro + 7,90 spese di sped, con posta free, il pacchetto già fatto di poste Italiane, 2 gg. garantito ce l'hai a casa. Preferirei una ricarica postepay, grazie.
    Naturalmente posta tracciabile.

Ultima modifica: 16 Gen 2018
  7. E.Manu

E.Manu Utente

Squadra:
    TT San Francesco Cirié
    Grazie Yeti,nel frattempo decido cosa fare.buona giornata.il telaio non è prenotato.

A LO YETI piace questo elemento.
  8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Tranquillo se hai bisogno scrivi. Scusa una domanda: in che serie giochi? Perché dovrebbe esserci un Ciriè che gioca un campionato contro Ivrea, al limite posso portartela a provare o mandartela da un mio compagno di squadra.... Senza impegno si intende era solo per agevolarti, è sempre bello se puoi provare prima di comprare, tanto è lì nell'armadio, al limite se vuoi fare così mandami un M.P., ripeto, senza alcun impegno. Ciao.

9. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ciao Marco. Te lo compro io, consegna a mano la prossima volta che ci vediamo... Domani al Santa ok?

A LO YETI piace questo elemento.
  10. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ok, allora per rispettare le regole del mercatino visto che @BRADIPOSO lo prenota ha la precedenza, @E.Manu mi spiace, sarà per un altra trattativa :azz: grazie per l'interessamento e a rivederci al 17 marzo quando ci troveremo sul campo di gioco. Ciao.:approved::birra:
    Ok, domani mattina me lo porto dietro al lavoro, quando passi te lo do, grazie Pietro.

11. E.Manu

E.Manu Utente

Squadra:
    TT San Francesco Cirié
    Ciao Marco,nessun problema, ho sbagliato io a non prenotarlo...sarà per la prossima trattativa! Ci si vede il 17 marzo! Per me si può chiudere!

12. LO YETI

LO YETI Utente Noto

@E.Manu , sono io che ho postato l'annuncio, sono io che devo chiudere :) Venduta utente @BRADIPOSO , già consegnata e già pagata. Si può chiudere, grazie.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina