1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Telaio combi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fiumicello85, 21 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello85

Fiumicello85 Utente

Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Mi si è aperto in 2 mentre giocavo il mio vecchio telaio combi introvabile. :( :( :(
    Cerco un telaio combi, ovvero col lato del dritto piu' veloce rispetto al rovescio.

NO BALSA, NO PESO INFERIORE A 80 GR.

L'unico che avevo trovato ottimo è il Nittaku combi attack, ma me l'avevano rubato e sono sfiduciato nel ritrovarlo, è molto vecchio (che bella fortuna che ho..).
    Se avete idee o proposte io sono qui, grazie.

2. Fiumicello85

Fiumicello85 Utente

Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Grazie ma l'ho scritto in maiuscolo e staccato :

NO BALSA E NO TELAI CHE PESANO MENO DI UNA PIUMA (ottimi x fare spettacolo ma x me ingiocabili).

Grazie :)

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    cortesemente solo proposte riguardanti il topic, contenenti modello, prezzo e condizioni.
    tutti gli altri post saranno cancellati, pubblicita' (gratuita) compresa.
    il forum, se volete discuterne, sapete dov'e' : e' libero e gratuito (per voi, non per l'amministratore), usatelo.
    anche il regolamento sapete dov'e', dateci una lettura ogni tanto.

4. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Se ti interessa ho un Animus 6+1 usato 3 volte.: 6 strati legno +1 fibra aramidica. No balsa. 90 gr. Manico concavo. Off- all+ a seconda delle gomme che metti. 70 euro + spedizione

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fabio
    come gia' scritto nel mio post sopra, il mercatino non e' un forum.
    chiedi in privato poiche' non riguarda la compravendita.
    il precedente messaggio l'ho cancellato e cancello anche questo.

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    le specifiche del telaio non le ha chieste l'autore dell'annuncio, bensi' un utente che non e' interessato alla trattativa in topic.
    ribadisco quanto sopra, le richieste di chiarimento arrivano da un utente non interessato al topic, pertanto non conformi al regolamento, che implicitamente si sottoscrive all'atto dell'iscrizione al forum : se non si e' d'accordo si chiede all'amministratore di modificarlo oppure si utilizzano altri canali di vendita.

Informazioni sulle caratteristiche sono da chiedere via MP o tramite la sezione apposita pensa cancellazione dei messaggi e rischi di infrazione. Reiterando il comportamento si può incappare in sospensioni dal mercatino. Richieste sullo stato del materiale (se non specificato) sono lecite.

Nel mercatino sono assolutamente da evitare messaggi personali non attinenti in quanto riportando la discussione in alto nella lista questo andrà a discapito di tutte le altre inserzioni/utenti del Mercatino. Per questo comunicazioni Usate altre zone del forum oppure le Conversazioni Private o rischierete che il vostro messaggio sia cancellato/modificato dai moderatori.

7. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Mi scuso, starò più attento.

8. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    se ti interessa ho un nimatsu in hinoky con un lato off e l'altro all+....è stato creato anche per mettere sul rovescio le puntinate......l'ho usato 3 volte...praticamente è nuovo...mi è costato 78 euro....te lo posso dare per 50..fammi sapere...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Feb 2016 ---
    ragazzi scusate mi sono iscritto da poco... mi piacerebbe poter utilizzare il mercatino...anche se non ho capito quando potrò farlo:)
    spero di aver dato una risposta che non infranga nessuna regola...(ho visto che ce ne sono un bel po'..:))

9. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    Telaio senkakujo manico dritto
    grande lavoro artigianale di un noto costruttore di racchette COMBI tedesco
    grande controllo. 70 euro spedito

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    leggi il regolamento, c'e' scritto tutto.

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no : manca il prezzo.
    per tutti : formulate delle offerte complete per evitare continui ricicli

A Ric Grig piace questo elemento.
  12. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    senti ....non ho capito se ti interessa o meno....il mio combi l'ho pagato 78 euro ed in ottime condizioni...ti ho scritto che(forse) lo vendo per 50...

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non mi interessa il tuo telaio, mi interessa come si inseriscono i post sul mercatino e cerco di far osservare il regolamento perche' pochi o nessuno lo leggono.
    siccome hai postato 2 volte la stessa proposta, la seconda delle quali incompleta cosi' come riportato sul regolamento (vedi sotto), te l'ho fatto notare.

Chi vende dovrà inserire nel corpo del messaggio OBBLIGATORIAMENTE:
    • Il proprio feedback attuale (lo si trova QUI, o nel proprio profilo)
    • Lo stato del materiale
    • Il prezzo
    • Il costo ed il tipo della spedizione (se si vuole spedire)
    inoltre, sempre da regolamento,

Informazioni sulle caratteristiche sono da chiedere via MP o tramite la sezione apposita pensa cancellazione dei messaggi e rischi di infrazione.

quindi o si posta l'annuncio completo o si rischia la cancellazione, esattamente come e' avvenuto.
    questo per rispetto di chi il regolamento lo segue e contribuisce a rendere snello e leggibile il forum, nell'interesse di tutti.
    chi ben comincia...

14. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ok, grazie ..sono iscritto da poco e non ho ancora letto il regolamento...mi interessava solo il mercatino per questo mi sono isritto..
    non so nemmeno cosa è un MP...:)
    grazie buone cose....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina