1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Butterfly Senkoh 90

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pongista92, 5 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ciao a tutti...
    Qualcuno ha già avuto il piacere di provare il nuovo telaio della Butterfly??
    Volevo sapere qualche impressione e fare un paragone con qualche altro telaio giusto per capire:velocità e rigidità.

Attendo rispostone...:metal:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Senkoh 90

titolo modificato... aggiunto "telaio" altrimenti non si capiva :muro:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: Senkoh 90

Scusa hai ragione...:muro::hail:

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Riesumazione...
    Intanto credo sia ormai fuori produzione.
    Arriva dal Portogallo e credo fosse una rimanenza, dal momento che il rivenditore ne aveva solo 2 e non era prevista una successiva fornitura; non avevo fatto in tempo ad acquistarlo nuovo, ma l'ho preso ad un amico, acquirente di uno dei 2 e che alla fine non ci si è trovato. Non ho altri monostrato con cui confrontarlo. Esteticamente non è quel mostro in finiture che avrei pensato (sperato), visto il materiale; visto il prezzo, relativamente normale, ci può stare. Non mi pare un gran che' rifinito e il legno del manico lo trovo brutto (mi ricorda molto i Galaxy serie T). L'hinoki Nittaku ha un aspetto un po' diverso...
    Ma dato che si dovrebbe guardare la pallina e non il telaio... Direi che pur essendo "fast" non è poi quel missile che si potrebbe pensare; in mano dà buone sensazioni: velocità media, nessuna vibrazione fastidiosa, abbastanza rigido, buon controllo, tocco morbido.
    Si tratta di impressioni parziali avendolo provato per poco tempo e solo con un tipo di gomme (basse e relativamente poco performanti: Donic COppa X1 e Yasaka Razka 7 soft, da 1.8).

20151010_161052[1].jpg

Ultima modifica: 11 Ott 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina