1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Butterfly Primorac Carbon - Dritto - Condizioni: Come Nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da gohan, 18 Giu 2024.

  1. gohan

    gohan Utente Attivo

    Vendo Telaio:

    Butterfly - Primorac Carbon
    Manico: Dritto
    Condizioni: Come Nuovo
    Prezzo: € 75,00 - Non faccio scambi


    Spedizioni disponibili

    Spedizione Non Tracciata: € 5,00
    Spedizione Raccomandata: € 8,00
    Spedizione Corriere: No


    Pagamenti accettati
    Bonifico, Contanti (scambio a mano)
    Contrassegno: Non accettato

    Descrizione aggiuntiva:
    Come da titolo vendo telaio Butterfly Primorac Carbon, incollato una sola volta e provato due allenamenti

    Altre informazioni:
    Inserzioni attive di gohan
    Pagina Feedback di gohan
    Inizia conversazione privata con gohan.

    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."
     

    Files Allegati:

  2. Castel

    Castel Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    Sono interessato. E’ ancora disponibile?
     
  3. gohan

    gohan Utente Attivo

  4. Castel

    Castel Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    Sei in romagna per caso? Riesci a darmelo a mano o me lo devi spedire?
     
  5. gohan

    gohan Utente Attivo

    Non sono in Romagna è dovrei spedirtelo...
     
  6. Castel

    Castel Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    Ok. Mi fai un po’ di sconto?
     
  7. gohan

    gohan Utente Attivo

    Il telaio è praticamente nuovo, il prezzo è già ottimo...
     
  8. Castel

    Castel Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
     
  9. Castel

    Castel Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    Ok. La spedizione standard . Non ho fretta di riceverlo. 5€ vero? Per un totale non più di 80€. Se va bene posso fare il bonifico.
     
  10. gohan

    gohan Utente Attivo

    Ti scritto in privato
     
  11. gohan

    gohan Utente Attivo

    Buongiorno, giusto per correttezza voglio riferire pubblicamente ciò che sta succedendo in merito a quest'ultima compravendita, perchè per me è la prima volta (dopo decine e decine di volte) che si sono verificati problemi. Come accordi ho venduto il telaio in argomento a Castel e ricevuto il regolare bonifico della somma pattuita compresa la spedizione standard, il 24.07.2024 ho spedito il telaio, per mio eccesso di zelo e spendendo di più, tramite posta1 cod. nr. 2IUP0324898657. Giorn0 01.08.2024 ho chiesto a Castel se avesse ricevuto il telaio, alla sua risposta negativa mi sono recato presso l'ufficio di spedizione, dove la medesima operatrice mi riferiva che per loro era tutto regolare e che comunque avevano ricevuto altre lamentele di ritardo di consegne sia di posta1 che di raccomandate in quella regione di destinazione, adducendo che probabilmente si erano verificati dei ritardi presso quel centro direzionale di smistamento posta regionale. Alla mia domanda su cosa potessi fare, rispondeva di attendere, visto il periodo e comunque di provare a fare reclamo sul sito delle poste. Tornato a casa ho aperto due reclami, uno tramite il format sul portale delle poste ed un altro al loro servizio clienti, evidenziando che interrogando il codice a volte risultava in accettazione, poi in lavorazione, poi non elaborato e successivamente, come a tutt'oggi, in lavorazione con parte della barra in rosso, e che comunque avevano creato una discussione tra me ed il destinatario. Dopo la varia corrispondenza di accettazione pratica, di presa in carico, di verifica e di non anomalie, su mie continue insistenze hanno inviato due risposte identiche ai due reclami, asserendo che "quello che risulta sul sistema è puramente indicativo poichè il prodotto posta1 non è tracciabile in quanto non necessita di firma alla consegna, la spedizione viene semplicemente depositata presso la cassetta postale del destinatario, pertanto non è possibile avanzare qualsiasi richiesta di rimborso".
    Non sapendo più cosa fare il 14.08.2024 mi sono permesso di informare il moderatore del mercatino Tsunami che, nonostante il periodo particolare, mi ha prontamente risposto ed al quel chiedo gentilmente un suo intervento su questa chat, sia per un eventuale da farsi, sia per fugare qualsiasi eventuale spiacevole equivoco, in quanto ieri mi ha riscritto Castel dicendo di non avere ancora ricevuto nulla.
    Grazie mille, Aldo.
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Invito innanzitutto anche il resto dello staff ad esporre il proprio parere. Per quanto mi riguarda penso che si possa/debba aspettare ancora in quanto i disservizi presso quel centro distribuzione possono/dovrebbero rientrare, visto il periodo di ferie.
    Quanto ad eventuali assunzioni di responsabilità mi pare chiaro che la richiesta di una spedizione standard, quindi non tracciata, fatta al post #9, sollevi il venditore @gohan da qualsiasi responsabilità ed eventuale richiesta di rimborso. Comunque io penso che prima o poi la cosa si risolverà con l' arrivo, in netto ritardo, del telaio; e' successo anche a me tempo fa di ricevere una gomma spedita con posta1 dopo 3 settimane.
     

Condividi questa Pagina