1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO telaio all (fra def+ e all+)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Joo Hou, 26 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Cerco un telaio all, con le seguenti caratteristiche:
    -dimensioni originali max 155x150 (meno va bene, ma non di più)
    -velocità fra def+ e all+
    -medio-elastico, non troppo rigido (ad esempio il TSP 4,5 per me è troppo rigido e duro)
    -medio-morbido
    -meglio se solo legno
    -non troppo pesante

Non so quale sia il telaio con queste caratteristiche (nè se esista), proponete pure.

2. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    tsp balsa 3.5 pari al nuovo
    grubba all+ pari al nuovo
    chen weixing pari al nuovo tutti dritti
    tutti pari al nuovo .....il chen non è così lento come si vuole far credere
    tony hold white spot ( molto lento )

poi ne ho più veloci....ovviamente i matsushita che non vendo ciao e fammi sap

3. Socks

Socks Utente

Non li ho ma potrebbero essere forse quelli che cerchi: il Donic Senso Defplay e Donic Senso Defplay Classic. Potrebbero andare?

PS: I Matsushita di Clipper che ovviamente sono gia' prenotati :D

4. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

No, purtroppo la cosa più importante sono le dimensioni del piatto: massimo 155x150. quelli sono tutti oversize addirittura. grazie comunque.
    Ah, dimetincavo: manico meglio se dritto

5. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    posso darti un TSP mod. "standard" con manico concavo NUOVO a 16 euro spedito...

6. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Sono interessato al TSP: mi potresti dire misure del piatto e velocità (ho trovato una vecchia discussione in cui si parla di vari tipi Telai TSP Standard | Tennis-Tavolo.com- quale è dei 3?)?. Grazie

7. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    misure 15,4 x 15,6, spessore 0,6 manico (mi correggo) è dritto. dalle foto della discussione mi sembra il secondo, anche esaminando il profilo...

8. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

allora ci penso se non trovo altro, dato che preferivo il piatto più piccolo. grazie

9. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    piatto più piccolo??? pensa che io gioco col GD Kris che è un oversize.... cmq se ci pensi fammi sapere.. saluti ed auguri

10. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bty INNERSHIELD ZLF ...NE HO 2
    IL PIATTO NON È GRANDISSIMO ..pari al nuovo solo incollato
    fammi sapere ...
    manico dritto ( immacolato )
    non dirmi che il piatto non va bene perchè è più piccolo degli altri....forse il prezzo + salato...ciao

11. mikisqualo

mikisqualo Utente

CIAO.....ho un telaio sanwei m8 + 729 geo spin tacky rossa + globe 999 nera, tutto nuovo, perfetto, neanke un graffio, assemblato. il tutto a 23 euro spedito. posso mandare foto.

12. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Certo che il piatto non va bene, dato che io ne cerco uno MASSIMO 155 di altezza (al limite 1 mm in più) e 150 di larghezza. Non c'è da farne una questione filosofica, semplicemente mi serve con le caratteristiche elencate per una serie di motivi (fra cui gomme usate che ho e che sono tagliate su quelle misure).
    Interessante il telaio politiz, però anche quello è alto 159mm. Grazie comunque,
    Ciao

14. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    non volevo essere offensivo scusami.:goccia:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Dic 2012, Data originale: 28 Dic 2012 ---
    ho anche un darker 7p2a def manico dritto
    piatto lievemente ridotto ...
    22 euro spedito con prioritaria tenuto bene.ciao

15. mancinonaturale

mancinonaturale Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Ruffa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Atlantide
    Avalox blue thunder 550, impugnatura dritta.... gran bel telaio all+ (praticamente nuovo)..se dovesse interessarti ti faccio un bel prezzo

16. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    ti posso offrire telaio Magician ALL+1 M-02 della DHS, usato pochissime volte, ottime condizioni come da foto, limato leggermente alla base della lama per avere impugnatura + confortevole
    € 16 compresa spedizione con prioritaria
    qui trovi le sue recensioni
    DHS Magician M-02 Reviews
    ciao
    Tranks

Files Allegati:

17. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Scusatemi, grazie ma non mi interessano più. Il post può essere chiuso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina