1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO telaio ALL + Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 30 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Cerco telaio ALL+ Carbon in ottimo stato manico concavo
    prezzo basso
    graditi:
    butterfly Balsa Carbo X3
    xiom control all+
    galaxy y 3
    Stiga ALL Carbon
    butterfly Grubba Carbon
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2012, Data originale: 30 Lug 2012 ---
    up
    nessun telaio con queste caratteristiche?

2. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Io ho in vendita uno Stiga All carbon!

3. TableT.maniac

Squadra:
    Si lo so, ma visto sono prove estive cercavo telai con prezzi da bancarella non da boutique :p

4. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Aaah...va beh dai, è fuori a 40 € compresa la spedizione! :banana:

5. TableT.maniac

Squadra:
    grazie,
    ma al momento preferisco aspettare qualche proposta economicamente più vantaggiosa ;)

6. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    All+ carbon.....
    ho un SANWEI T502, 7 strati (5+2), soft carbon. Ottimo telaio, ben bilanciato e "facile" da giocare, feeling medium; a dire il vero però preferivo scambiarlo con un off più che venderlo, tu hai qualcosa?
    Un amico ha un grubba carbon all+ (3+2), che non usa, ma è dritto...ti può interessare?

7. bum bum

bum bum Utente Attivo

Balsa Carbo x5? Troppo veloce? Però ottimo controllo

8. TableT.maniac

Squadra:
    ciao non ho niente di pari valore da proporti per lo scambio, eventualmente quanto vorresti?
    Cia bum bum il balsa x5 è un bel telaio ma cercavo qualcosa di meno etremo tipo X3

9. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
  10. TableT.maniac

Squadra:
  11. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Preferisco tenerlo come merce di scambio, una volta provato ti accorgi che vale di più, ma per 15 euro ti arriva a casa spedito dalla cina!!! :banana:
    (certo ti tocca aspettare 30 giorni perchè te lo porta uno a piedi dalla cina...però...) :D
    se non hai fretta compralo, non te ne pentirai!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ago 2012, Data originale: 7 Ago 2012 ---
    grubba carbon dritto ti interessa?!?!
    Anche per questo telaio gradito scambio con telaio off

12. TableT.maniac

Squadra:
    grazie ma con il dritto non ho un buona presa

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Palio r57 soft carbon come nuovo 17 euro con prioritaria.....??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2012 ---
    Preciso...Manico concavo sottile, preso da Edoardo nuovo e provato una volta, direi un all più non certo un off

Ultima modifica: 18 Ago 2012
  14. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    avrei uno JOOLA all manico anatomico Nuovo a 20 euro spedito... fammi sapere

15. TableT.maniac

Squadra:
    ciao Riccardo grazie per la proposta, ma quel Palio era il mio, provato e venduto a lui perché non mi sono trovato bene
    ciao se è l'allround Carbon è davvero un bel telaio, solo che non mi trovo con quel manico anatomico, provato ma non riesco proprio ad impugnare bene
    grazie comunque

16. Leo57

Leo57 Utente

Ciao, ti può interessare un Andro All+ carbon light super core system con manico concavo da 63 grammi?

17. TableT.maniac

Squadra:
    ciao se il prezzo è basso possiamo parlarne

18. Leo57

Leo57 Utente

Ciao, se ti può andare bene lo vendo a 25€, la metà di quello che l'ho pagato.

19. TableT.maniac

Squadra:
    Grazie per la proposta a 25 compresa la raccomandata lo prendo,ovviamente se è sano in buone condizioni
    in caso va bene ci sentiamo in MP

20. Leo57

Leo57 Utente

Il telaio in questione ha una toccata laterale che sul balsa ha lasciato ovviamente il segno, non viene pregiudicato il gioco se lo vuoi vedere dammi la mail che ti mando la foto, per correttezza ti dico che il telaio è stato richiesto anche da un altro utente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina