1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio ad "acqua"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Vi propongo 1 idea che mi è venuta questa notte in sogno...Ho sognato di aver costruito un telaio dove,ai normali strati di legno,avevo aggiunto un sottilissimo strato di...ACQUA....racchiuso in una particolare bustina anti lacerazione dello spessore di qualche mm....Purtroppo il sogno finiva qui...e nn ho potuto testarne le qualita'...Ma vi immaginate se fosse possibile che effetti avrebbe cio' nel gioco?..e al posto dell'acqua si potrebbero usare soluzioni particolari anche come quelle per le protesi al seno...Vi sembra assurdo???Bhooo...Il progresso a volte richiede anche idee strampalate come questa...;)
     
  2. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Che ne diresti di incollare i vari fogli di legno del telaio utilizzando colla per topi (rimane sempre fluida)? A parte gli scherzi, proprio oggi ho aquistato della balsa e tranciato di ...... non ricordo che legno.Domani inizio a costruire un telaio personalizzato. La balsa l'ho pagata 4 euro ed il tranciato 3 euro. Con 7 euro posso realizzare circa 4 telai. Proviamo....e vediamo che succede.
     
  3. Matt++

    Matt++ Utente

    Uhmmm... telaio ad acqua :mumble:!!! Per il telaio nn credo che potrebbe avere molto successo :D, ma il fatto che hai sognato di costruire un telaio mi rincuora... io stavo cominciando a preoccuparmi perchè la notte sogno di allenarmi!!! Questo vuol dire che è normale!!! o che siamo in 2 a essere strani :mumble: ...:rotfl:
     
  4. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Secondo me il tennistavolo perta ad una degenerazione precoce delle cellule cerebrali:goccia: ...cioè anch'io mi trovo a sognare cose simili,tipo allenamenti o nuovi materiali...e suppongo che tutto ciò non sia tanto normale!!:cool:
     
  5. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Sono felice a non essere l'unico...anche se credo vivamente che costruirne uno simile sia possibile...anche usando altri materiali liquidi o semiliquidi:il concetto è proprio questo...abbinare il legno al liquido e semoliquido...Personalmente nn ho le capacita tecniche per farlo ...ma chissa' se prima o poi le grande case costruttrice decideranno di azzardare il passo....:cool:
     
  6. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Certo che bisogna approfittare delle belle giornate per passeggiate in montagna e ossigenarsi (non i capelli secondo uso della nazionale, dove quello che sta sopra alla testa è importante...).:azz:
    E' che poi lì pure.... ci sono gli alberi....legno...e si comincia a pensare a un telaio di abete, per esempio...cavo...dentro ci si possono mettere degli aghi di pino che quando tiri vanno in massa verso la punta aumentando il colpo..mhmhmhm...passeggiamo...ehm..:D
     
  7. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Molto ..ma molto ironica la tua risposta e....punzecchiante....:tsk:
     
  8. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Ehehehehe..beh..si scherza, spero che capisci. Non è tanto l'idea dell'acqua, certo che si pensa sempre a cose nuove, anche le ditte........
    è il fatto di sognare racchette e inventarsi in sogno i miglioramenti..ehehhe
    Ciao !:)
     
  9. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    anzi sognare questo è niente....io mi sono sognato di giocare a dama con Timo Boll!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  10. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Chi ha vinto ? :D
     
  11. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Ma si...lo so..;)
     
  12. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn abbiamo finito xkè mio padre mi ha svegliato x andar5e a scuola...ma mi ha promesso ke la rifacciamo!:rotfl:
     
  13. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    non sei riuscito a convincere me...ma timo boll si...complimenti:clap::clap::clap:
     
  14. paolillo58

    paolillo58 Utente

    Squadra:
    BSG
    Beh, io non ho sognato pero' ho fatto. Molti anni fa ho provato ad incollare le gomme sul telaio con del silicone, per vedere se riuscivo ad ottenere l'effetto colla fresca permanente.
    A parte il fatto che ne misi forse un po' troppo, l'effetto era straordinario, e mi ripromettevo di riprovarci con un quantitativo inferiore di adesivo. Si riesce ad imprimere spin in maniera mai vista prima.
    Quale fu l'inconveniente? al momento di togliere le gomme... devi distruggerle, e per pulire il telaio dovetti ricorrere alla pulizia con cloroformio, sotto cappa e indossando una apposita maschera protettiva! Se uno pero' decide di impiegare racchette "usa e getta" la cosa e' fattibile. :rolleyes:
     
  15. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Azzz bamboo fammi sapere...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :love:
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ragazzi ma sognare la Canalis? ahahahhaah:banana: :banana: ;) :love:
     
  17. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Fammi sapere amico...;) :banana:
     
  18. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    io una volta sognai di essere in squadra con waldner e saive.......ma ve lo immaginate??, e mi incazzavo con saive perchè sbagliava un movimento di dritto.:tsk:
    siamo tutti da rinchiudere
     
  19. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Cambiate spacciatore!!!!;)
     
  20. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Macché spacciatore sono le esalazioni degli incollaggi a fresco :rotfl::rotfl::rotfl:
    e poi dicono che non fanno niente:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina