1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai telaio 3+2 carbonio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da markfit78, 10 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Ragazzi mi sapete consigliare un telaio 3+2 carbonio all+ che non sia il butterfly grubba o il gionis che sto usando

spiego:

Fino a un paio di mesi fa ho giocato con il defence Carbon modificato nelle alette forma e manico per renderlo più off solo che con il peso in punta sul rovescio questo telaio non mi
    permetteva di aprire con facilità
    perché uso solo polso con un movimento corto pallina quasi sempre in rete
    poi sono passato al gionis Carbon più bilanciato ovviamente tocco simile mi trovo bene nello scambio schiacciata e risposta ai servizi solo che lo sento troppo rigido e duro e se arrivo perfetto il colpo e pesante altrimenti no
    quindi cercavo qualcosa leggermente piu elastico insomma semi rigido

grazie

2. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In considerazione del fatto che tu hai dimestichezza con le modifiche ai telai, un'ottima soluzione potrebbe essere modificare un Nittaku Shake def, già di per sè allround; se ridotto acquista sicuramente brio!

3. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Il problema del defence e lo sbilanciamento in punta e poi non l ho modificato io

grazie brilliant

4. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    stiga carbon allround

5. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Grazie lo tengo in considerazione se ce ne sono altri.....

A ziggy piace questo elemento.
  6. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Markfit, se può interessarti nella sezione mercatino materiali ho in vendita un Darker al carbonio 5 strati (3 hinoki + 2 carbonio) acquistato alla fine degli anni '90.
    Da quello che scrivi nel tuo post, potrebbe essere quello che cerchi, visto che è telaio equilibrato, abbastanza veloce (direi almeno off-) ma con la grandissima sensibilità garantita dal legno hinoki.
    Comunque, al di là del tuo eventuale interesse all'acquisto del mio telaio, mi sento di suggerirtelo per le sue caratteristiche, molto simili a quelle del Viscaria (anche se leggermente meno veloce).

7. zeffy

zeffy Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    io sto usando un butterfly grubba all+, mi sai dire che differenza hai trovato col goinis all+? ovviamnte sono i due telai con carbnio ma cambieranno gli strati in legno. onde evitare di spendere soldi inutilmente sul gionis, volevo qalche recensione, in giro non ce ne sono. grazie

8. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Risposta semplice: ZIGGY!!!!!!!

A tOppabuchi piace questo elemento.
  9. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    vai a vederti lo IANUS 6+1 qui:
    Animus | Ianus serie 1 – 6+1
    telaio ottimo assai! puoi richiederne in prova un campione e, solo se di tuo gradimento, acquistarlo ad un prezzo molto competitivo, in linea con i telai "industriali" rispetto a cui è però altra cosa, e che dovresti comprare a scatola chiusa.:birra:

10. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    Tsp balsa 4,5

11. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Ti sembra che la balsa sia uguale al carbonio oltre al fatto che poi il telaio risulti leggero non consono per una che toppa da lontano

12. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    guarda che il tsp e' balsa e fibra di vetro.e per il top da lontano non vedo perché dovrebbe andar male

13. Iomla

Iomla Utente Attivo

:approved: Meno rigido del carbonio c'e' la fibra di vetro tipo anche Donic Waldner Diablo Senso.

14. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    la metto così
    non mi interessano i telai in balsa
    per non aprire una discussione
    ma vi ringrazio comunque per l interessamento

15. zeffy

zeffy Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    ciao RIC , ho provatoa contattare Animus tramite mail....nessuna risposta , diciamo che se vogliono farsi conoscere de vono migliorare il servizio. Magari faccio prima a chedere a te . conosci qualcuno su Roma che faccia provare i telai Animus? in part quello segnalato da te. grazie

A LO YETI piace questo elemento.
  16. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Solitamente è molto celere nelle risposte, magari si trovava fuori per qualche torneo-esposizione telai, vedrai che ti risponde presto, è molto gentile e sicuramente ascolta i tuoi problemi di telai e ti offre una soluzione, feedback positivissimo!!

17. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    infatti Claudio Barbieri già alle 17.28 del 1° ottobre mi ha girato la mail ricevuta poco prima da Zeffy, per non sbagliare la risposta.
    Ciao Zeffy! ho iniziato una conversazione con te. Vedrai che a breve riceverai i telai in prova.
    :birra:

A Sartori Giovanni e LO YETI piace questo messaggio.
  18. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    potevi contattare anche me!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina