1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai

Discussione in 'Principianti' iniziata da toty legend, 24 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Come si fà a distinguere se un telaio è rigido ,elastico,o altro.Io non sò come sia il mio ke è uno schlager inspire off.Mi sapete risp?grazie

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    toty ormai sei iscritto da diverso tempo... questi titoli li vogliamo fare un po' più specifici? cosa si capirà da un titolo come "telai"? Dentro potrebbe esserci di tutto.

Modifica per favore.

p.s. in più come ti ha suggerito lele... qualche (non una) ricerca prima di fare domande è sempre meglio farla.

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Per essere un pò polemico... :zanichell
    Anche qualche "K" e qualche abbreviazione in meno da sms tipo "risp" farebbero più piacere, siamo in un forum di DISCUSSIONE se si ha fretta o poca voglia non è obbligatorio...;)

5. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Invece di apprezzarmi per il fatto ke apro spesso nuove discussioni il signor moderatore guarda il modo in cui scrivo,ke penso capiscano tutti.Comunque ho visto e letto tante discussioni in cui si parla anke pesantuccio e nessuno dice mai niente.

6. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Sulla genericità dei titoli in effetti può trarre un pò in inganno qualche utente..su come scrivere ti Kuoto in pieno....KE OGnuNO sia libero di SCRIVERE un pò c@me gli pare.....eh che cavolo,:sisi:

7. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    l'iMp0rt4n73 è k3 si4 k0mpr3n5iBil3...
    P.S. dic0n0 k3 e 5t4t0 inv3n74t0 un nu0v0 alf4b370 k3 5i ki4m4 ROMANO 3d un4 Lin6u4 d3tt4 ITALIANO m4 i0 nn l0 50 5kriv3r3

8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    sono peinamnete dacocrdo e qouto in peino qeullo che dcii!!

9. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Guarda che qui non facciamo mica a gara a chi apre più discussioni eh!

Mica guadagniamo euro su ogni discussione aperta... anzi c'è più lavoro da fare perchè ce n'è una in più da controllare! Ma visto che in lo si fa per la comunità almeno si esige il rispetto da parte della stessa... quindi facciamo così: durante queste 48 ore di tempo rileggiti la Netiquette che ne hai bisogno.

Sei sospeso per 2 giorni. La prossima volta, se devi rispondere in quel modo ad un moderatore spero tu abbia la decenza di farlo in privato magari fai anche più bella figura.

p.s. tra l'altro ti avevo chiesto di modificare il titolo e non l'hai fatto... :dati:
    - - -
    no no un momento non siamo a scuola alle elementari! qui si esige un po' di rispetto, come i moderatori impiegano tempo a controllare le discussioni gli utenti hanno la facoltà di render loro il compito più facile scrivendo i messaggi chiaramente... questo non è un cellulare dove si mandano sms ma un forum.

10. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    veramente proprio a scuola si controlla ogni sbavatura lessicale e grammaticale!!!!Come hai ben detto, qui siamo in una comunità di libera agrregazione sociale, dove si presume che le persone dovrebbero poter esprimere liberamente le proprie identità espressive e lessicali.
    Per altro scrivere KE anzichè CHE è una forma che ormai ampiamente accettata che può piacere o meno.
    Il vostro (di alcuni utenti) accanimento sembra ai limiti del fazioso, infatti se si parla di chiarezza e leggibilità dei messaggi, si trovano spesso termini (se non interi interventi) dialettali o sintassi costruite malissimo (che CMQ non mi danno alcun fastidio)
    Forse più KE insistere tanto su queste piccolezze, sarebbe meglio che non venissero aperti mille volte topic identici "tipo consiglio per una gomma puntinata lunga" o "quale telaio rigido".

11. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi sa che non hai capito che qui siamo su Internet c'è una NETIQUETTE da seguire... in particolare in questo caso il punto 10:

10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Occhio alla parola intollerante (che si spazientisce facilmente) e non mi pare che ci sia tutta sta caccia sistematica alle K e alle abbreviazioni fin'ora...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina