1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai TT Pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 21 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Qualcuno ha provato uno o più telai della linea italiana ttPlanet?

Recentemente ho assemblato una racchetta con un telaio TTPro molto diverso nell'estetica da quelli di questo post

Non c'erano nomi a parte l'indicazione TTPro, il manico è di colore rossiccio e il legno è chiaro tipo balsa, non scuro come quelli in foto, ma quello che mi ha lasciato perplesso è stato il processo di incollaggio.
    Mentre spalmavo dolcemente la colla infatti se ne venivano via le fibre del legno.
    E' normale? o_O
    Lo so, Mi direte di trattarlo col turapori, ma che diamine, mica stavo scollando una gomma, stavo solo spalmando la colla :mumble:

Ultima modifica: 21 Mag 2013
  2. gidip.franco

gidip.franco Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    con cosa hai spalmato la colla???

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Con uno spazzolone a setole metalliche :)
    No scherzo! Hai presente la spugnetta della colla Tibhar? Una innocente spugnetta di 1cm x 1cm!

4. gidip.franco

gidip.franco Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dai non posso credere che passando una spugnetta si alzano i listelli

5. the king!

the king! Utente

Dove hai comprato il telaio?

6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Correggo!
    Il telaio ha il brand TTPro e il nome completo è TTPro Next. Comprato da ttPlanet!

Non si alzano dei veri e propri listelli ma delle piccole schegge sottili mezzo mm e lunghe 2 o 3 cm. Forse usando un pennello e spennellando nel verso delle venature del legno non sarebbe successo ma chi lo andava a pensare che stendere la colla con movimenti circolari creasse sto problema!
    Mah!

Ma alla fine come si chiamano e che aspetto avranno i telai ttPlanet? S'è capito? Perché questo non sembra uno di quelli indicati dal buon Cuminetti

7. the king!

the king! Utente

Sul sito io non li vedo... devo mandargli una mail per vedere che modelli ci sono? comunque non è possibile, io almeno chiederei spiegazioni al rivenditore. O sono fatti davvero male o non sono quelli che hai tu!

8. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Mi sa che manderò una mail per sapere qual'è la versione definitiva dei telai ttPlanet e se quello che ho io fa parte di quella linea
    Vi farò sapere

9. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Ciao,
    hai preso il modello base. Su 50 nessuno ha avuto questi problemi ma non è impossibile che sia successo
    ( succede anche a telai piu' costosi e famosi con legno morbido ) . Posso cambiarteli gratis e ti ci metto la
    lacca sopra per sicurezza. Quelli esposti sul forum sono altri modelli piu' costosi.

10. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...quando si dice fidelizzare un cliente, ad averne di venditori così cribbio!!!
    :approved:

11. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Dont uorri :)
    so che è il modello base e infatti è stato pagato molto poco, volevo solo sapere se avevo sbagliato qualcosa.
    Il telaio è stato preso non da me personalmente ma dall'associazione di cui faccio parte e in cui rivesto amichevolmente il ruolo di incollatore di gomme, nonché assemblatore e custode dei materiali :teach:, quindi fra Tibhar, FreeChack e Copydex ormai mi consideravo un esperto e il telaio suddetto mi ha preso in contropiede. Se nessuno ha avuto il mio problema probabilmente sarà stato un taglio particolare del legno usato per quel particolare piatto che, in effetti non era prelaccato.
    Sono certo che prelaccando il problema non ripresenterà

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina