1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai: strano vedere certi valori velo + contr.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Argema, 23 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Argema

Argema Nuovo Utente

Voglio quotare un post interessantissimo, del thread "i telai migliori" http://www.tennis-tavolo.com/threads/533/

Mooolto interessante direi. Sono andato a controllare ad esempio i prezzi, e penso che l'utente Pagano abbia ragione. I prezzi dei telai indicati da Pagano come provenienti dal Giappone sono di molto superiori, e non giustificati da 2 strati di carbonio in più, tanto per capirci (e tra l'altro il Joo Se Hyuk è tutto legno e costa 80, mentre i Balsa Carbo ungheresi contengono carbonio e costano 50).
    :)

Ok .. ora però c'è un problema. Il Kreanga Carbon costa 130 euro. Da chi lo provo? :D
    Scherzo nè ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    axzzz:eek:

io proprio cosi' sto facendo. ahahahah

3. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    da listino butterfly il kreanga carbon costa 119;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma lui diceva adesso,magari l'hanno aumentato...:tsk::tsk::tsk: :Prrr:

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Il listino che ho io della butterfly italia vale fino a giugno 2008.:Prrr:
    Se guarda da un'altra parte e costa 130 non è colpa mia...
    Il prezzo ufficiale è 119 euro(ed è anche il più conveniente);)

6. Argema

Argema Nuovo Utente

Aaaa bè .. ora che so che mi costa 11 euro di meno rompo senza indugio il salvadanaio e lo compro :D

7. stregone

stregone idiota....

Sarà banale, ma la cosa più importante, determinante, decisiva per chi pratica il TT e che non si può comprare è...il braccio.
    Uno che sa il fatto suo vincerebbe anche usando un ammazzamosche.
    Grande difetto del TT è l'impossibilità di provare gli strumenti di lavoro prima di acquistarli: è vero, ce li si può far prestare dai compagni di squadra etc., ma siamo sempre lì, quello che va bene per gli altri può non andare bene per me e uno potrebbe essere influenzato negativamente da un telaio non perchè non sia valido, ma perchè le gomme non sono adatte al suo stile di gioco.
    C'è il problema della reperibilità dei telai stessi, perchè i negozi veramente attrezzati sono pochi, e chi non ha la fortuna di averne uno a portata di mano è costretto ad acquistare online.
    Per uno che comincia/ricomincia a giocare l'unica possibilità di evitare cambi continui degli arnesi è rappresentata dall'aiuto di chi ha molta più esperienza, e che può indirizzarci verso un acquisto che sia centrato almeno all'80%.
    Occorre poi tanta costanza, pazienza ed applicazione, poichè alle volte quando si comincia con una racchetta nuova occorre molto rodaggio per capirne al meglio le potenzialità: le prime impressioni possono essere negative, mai demoralizzarsi, e giocando si potrà finalmente raggiungere il feeling con l'attrezzo.
    :azz: che filippica !
    Ma sono sicuro che i pongisti "anziani" saranno del mio stesso avviso.:sisi:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: :approved: :approved: ....ovviamente !

9. Argema

Argema Nuovo Utente

tutto vero stregone :)

10. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto Stregone...:metal:

11. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quoto lo Stregone anch'io..

ci arriveremo alla prova dei telai.. ci arriveremo....:D

chi ha orecchie per intendere inTenda.. gli altri... in palestra!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina