1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai Giant Dragon in serie limitata?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da takashikon, 19 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ciao, volevo condividere con voi un fatto. Circa un anno e mezzo fa acquistai da Spinmarketing.eu due telai Giant Dragon Kris Carbon Classics, legni di 4 strati balsa + 1 strato carbonio con velocità diversa tra diritto e rovescio prodotti solo in 200 esemplari. Infatti mi arrivarono due belle scatole con dei bei telai col piatto grande uno dei quali riportava sul manico 06/200 e l'altro 10/200. Il prezzo oltretutto fu abbastanza conveniente, circa 50 euro l'uno. Successivamente, essendomi trovato bene con quel tipo di telaio, feci un altro ordine per altri due. Quella volta però i telai, pur praticamente identici ai precedenti, non avevano nessun numero sul manico e nemmeno la bella scatola; erano solo sigillati da una plastica. Pensando la serie limitata fosse terminata non me la presi più di tanto, dato che comunque i legni sembravano (e sembrano tuttora) uguali. Oggi ho scoperto un sito tedesco (Spinfactory.de) che vende gli stessi telai: ho scritto e mi hanno risposto che i loro Kris Carbon Classics sono numerati e nella scatola...
    La mia domanda è: da dove arrivano i telai "di serie B" che mi sono arrivati la seconda volta? E poi, i primi (numerati) ed i secondi saranno della stessa qualità? Senza pretese ho mandato un'email a Spinmarketing.eu raccontando loro la storia senza polemizzare, visto che è anche passato molto tempo.
    Qualcuno ha avuto simili esperienze? Grazie

2. tommygv

tommygv Utente Noto

Ciao, ti rispondo anche se non ho avuto esperienze simili. Ho però ordinato da spinmarketing.eu 2 volte ed entrambe le volte mi hanno consegnato ordini sbagliati e incompleti. Non mi ispira per nulla fiducia... oltre al fatto che i tempi di consegna non sono mai rispettati. Credo proprio che non riceverai una risposta esaustiva. Qualora riuscissi a venirne a capo aggiornaci :)

3. Elk

Elk Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Aggiornamento interlocutorio:
    anch'io ho ordinato materiale su questo sito, ovviamente prima di aver letto l'avvertenza in argomento. Sino ad ora ho notato una forte stitichezza a rispondere alle mie mail, che mi ha fatto molto preoccupare. Soltanto dopo una mia mail incavolata con la quale ho rivolto loro una specie di ultimatum, si sono immediatamente attivati a rispondermi dicendo che avevano molto lavoro e che avrebbero spedito il pacco il passato venerdì. Sto ancora aspettando loro notizie.
    Aggiornamenti appena avrò nuove, speriamo non nefaste.

4. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Credo che alla luce di queste esperienze possiamo etichettarlo come sito non affidabile

5. Elk

Elk Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Mah, vacci a capire. Peraltro ho ordinato materiale dal sito TT.Store.eu. Tutt'altro genere, precisi e puntuali nel rispondere e nella spedizione del pacco. Che è fermo a Milano CSI (niente a che vedere con l'omonima serie televisiva?). Speriamo che lo sblocchino quanto prima. Comunque non pensavo che dalla Bulgaria fermassero i pacchi...chissà se devo pagare qualcosa di dogana.

6. Elk

Elk Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Aggiornamento: il pacco spedito da TT-store è arrivato puntuale ed il materiale è preciso. Peraltro reca la dicitura di un club di TT.
    Per quanto riguarda Spinmarketing hanno spedito il pacco, ma in fattura manca una gomma...Ovviamente l'ho segnalato. Li avete sentiti voi? Zero risposte. A me non mi sembrano normali. Quando arriverà il pacco video apertura e poi si vedrà.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Set 2016 ---
    Comunque qui di seguito segnalo due link dove si parla (male) del negozio con molti dettagli:
    Cheaters SpinMarketing CZ.Republic - Alex Table Tennis - MyTableTennis.NET Forum
    STOLNÍ TENIS ::: TT-SPORT.cz ::: PING PONG :: Téma: SpinMarketing - Máte nějakou zpětnou vazbu? (1/1)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Set 2016 ---
    Il pacco è arrivato e c'è tutto quello ordinato, manca la gomma di cui sopra per la quale non ho ricevuto alcuna giustificazione. Questi non rispondono. Intanto, dopo le premesse, un sospiro di sollievo.

Files Allegati:

Ultima modifica: 28 Set 2016
  7. Elk

Elk Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Futura 94
    Ho dato un'altra chance a questo sito, perché mi hanno fatto una offerta conveniente per della merce. Stavolta debbo dire che hanno risposto cortesemente e il pacco è arrivato con quello che ho ordinato. Vorrei, invece, segnalare un sito Super affidabile, dove ho acquistato, di grande efficienza e velocità: tennisdiscount.eu. Nell'ultimo acquisto hanno addirittura operato uno sconto per il fatto di aver dovuto sostituire un oggetto risultato out of stock.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina