1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telai e gomme - Affare

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 21 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Vendo il seguente materiale:

TELAI:
    BUTTERFLY Timo Boll Spirit FL (concavo) usato 1 ora a € 65,00 (di listino € 99,90).
    ANDRO Super Carbon Light Off (concavo) usato poco a € 30,00 (di listino € 54,70).
    ARTIGIANALE stile Shake Off al carbonio (anatomico) a € 50,00.

GOMME:
    STIGA Boost TC colore nero, spessore max, usata 1 ora a € 18,00 (di listino € 27,00).
    STIGA Boost TS colore rosso, spessore max, usata 1 ora a € 18,00 (di listino € 27,00).
    DONIC Acuda S2 colore nero, spessore 2,00 mm, usata poco a € 18,00 (di listino € 34,00).
    DONIC Barracuda colore rosso, spessore max, usata 1 ora a € 20,00 (di listino € 30).
    DONIC Traction MS colore nero, spessore max, usata 1 ora a € 15,00
    DHS Hurricaine III nera, spessore max a € 20,00

Per chi acquista almeno due pezzi la spedizione è in omaggio.

2. lollo95

lollo95 Utente

Dhs hurricane 3 a 20 € czz che affare.

3. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,se questa gomma e MS PRO: DONIC Traction MS colore nero, spessore max, usata 1 ora a € 15,00...allora mi prenoto ma,devo sapere le misure....se e la versione soft allora lascio,grazie Simone:)

4. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    MS è quella non sotf, le misure 14,7 largh. x 15,7 alt. poi attaccandola almeno 1 mm lo recuperi se ti serve, ciao

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Hai ragione ho controllato è in offerta a € 24 la NEO, allora la richiesta è € 15,00 (usata 1 ora) fatto bene a segnalarmelo.

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    DEVE ESSERE QUESTA,SULLA GOMMA NON E SCRITTO PRO MA SULLA CONFEZIONE INVECCE E SCRITTO ANCHE PRO...E LEI?

Files Allegati:

7. yopla

yopla Utente

Prenoto Boll spirit se mi fai 65 con spedizione raccomandata
    Mi mandi foto a yopla@libero.it

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Traction MS Pro

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Va bene per il prezzo 65 euro spedito le foto appena ho tempo, è nuovo provato 1 ora che foto devo fare è come lo vedi sul sito, comunque se le vuoi appena ho tempo le faccio, ciaooooo

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si come la prendo per prova ed essendo piccola in larghezza ti vanno bene 17 eur inclusa la raccomandata?se e un si, mandami in mp il numero della tua card postepay che cosi ti pago

11. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a 17 € te la spedisco con la posta prioritaria, la raccomandata mi sembra eccessiva, fammi sapere

12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per me era solo una gomma da provare Simo e non mi va di spendere più di tanto,se vuoi possiamo fare qualche scambio nel caso ti interessase...guarda un po miei topic se mai:)

13. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie ma in questo periodo di fine stagione preferisco non fare prove e terminare con iol materiale che ormai conosco bene, vai tanquillo che anche con la prioritaria ti arriva ora non so dove abiti, ma di solito per una gomma non ho mai avuto problemi fosse un telaio concordo per la raccomandata, ma per una gomma da pochi euro è sprecata e mi rimane qualcosa, sono sempre andati a buon fine le mie spedizioni, tieni presente che è come nuova la gomma , ciaooooo

14. pezzey

pezzey Utente

Ciao vorrei sapere le misure delle Stiga Boost,e possibilmente anche le foto Merci.

15. TechLab

TechLab Utente Noto

Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    Ciao, potresti postare misure ed ev. foto della
    STIGA Boost TS colore rosso, e DONIC Acuda S2 colore nero, spessore 2,00 mm?
    Grazie mille!!!

16. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AGGIORNO LA LISTA

Vendo il seguente materiale:

TELAI:
    BUTTERFLY Timo Boll Spirit FL (concavo) usato 1 ora a € 65,00 (di listino € 99,90).
    ANDRO Super Carbon Light Off (concavo) usato poco a € 30,00 (di listino € 54,70).
    ARTIGIANALE stile Shake Off al carbonio (anatomico) a € 50,00.

GOMME:
    STIGA Boost TC colore nero, spessore max, usata 1 ora a € 18,00 (di listino € 27,00).
    STIGA Boost TS colore rosso, spessore max, usata 1 ora a € 18,00 (di listino € 27,00).
    DONIC Acuda S2 colore nero, spessore 2,00 mm, usata poco a € 18,00 (di listino € 34,00).
    DONIC Barracuda colore rosso, spessore max, usata 1 ora a € 20,00 (di listino € 30).
    DHS Hurricaine III nera, spessore max a € 20,00

Per chi acquista almeno due pezzi la spedizione è in omaggio.

17. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Le Stiga Boost sono larghe 14,8 x altezza 15,3, ottime usate pochissimo.

L'Acuda s2 è di 2,00 mm di spessore.

18. pezzey

pezzey Utente

Mi dispiace sono troppo piccole :piango:

19. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mi dispiace, incollando senza rovinarle al massimo 1 mm in più lo recuperi vedi tu, ciaooooo

20. yopla

yopla Utente

Vedi MP attendo un tuo feedback
    Confermato Butterfly BOLL SPIRIT FLARED in spedizione raccomandata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina