1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Donic burn e Blue Feeling

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da illupo, 17 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato la serie "burn " dei telai donic, o il blue feeling ? Cerco di staccarmi dal primorac off- ,ma non vorrei perdere quella splendida sensibilità e controllo che questo telaio,mi da. Grazie in anticipo, per le vostre risposte.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    perche' lo cambi se ti ci trovi bene ? il Primorac e' uno dei telai in assoluto piu' riusciti, costa poco e va benissimo.
    non lo farebbero ancora a distanza di 30 anni se cosi' non fosse...

A mendmax piace questo elemento.
  3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    i burn sono completamente diversi dal primorac, i primi rigidi,il secondo decisamente più elastico

4. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    Perchè sono un attaccante e vorrei velocizzare un po' i miei colpi....si mi spiego meglio. Quando gioco con giocatori più alti di punteggio loro non patiscono i miei attacchi, ossia non faccio male....ma se gioco con l'avalox che vedi in firma, non riesco a tenerli con il block, o con i colpi piazzati....la razionalità mi dice di giocare con il primorac, il romanticismo pensa sempre all'avalox che mi piace da morire.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mar 2014 ---
    grazie infatti sarei incuriosito dal blue feeling....ma così alla cieca non mi va di spendere quei soldi...

Ultima modifica: 17 Mar 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina