1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telai di gran pregio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Milos, 2 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milos

Milos Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Milone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per monetizzare sono costretto a mettere in vendita 3 telai offensivi di grande pregio, consigliabili soprattuto a giocatori evoluti in grado di coglierne la versatilità ed il tocco eccezionale.
    Tutti e 3 hanno il manico concavo e condizioni assolutamente perfette:
    1) Darker Speed 90, monostrato hinoki. Il re dei telai: velocità notevole, associata ad un controllo superbo ed un tocco assolutamente fuori dall'ordinario. Ottimo sia per scambi al tavolo che per toppatori da lontano. Semplicemente eccezionale.
    2) Butterfly Bazelart, nuovo. Telaio non proprio conosciutissimo, anche perché chi ce l'ha non lo vende (e a buona ragione). Velocità senz'altro inferiore allo speed 90 (ma è ancora un off- o anche qualcosa in più), tocco strepitoso, ovviamente made in Japan. Prezzo 70 euro
    3) Donic Crisan carbospeed. Telaio sconosciuto, maeccellente. Velocità intemedia fra i primi 2, tocco particolarissimo, blocco spettacolare (il migliore mai sperimentato; e sì che ne ho provati di telai...). Prezzo 50 euro
    I prezzi non sono comprensivi di spedizione, da definire nelle modalità scelte dall'acquirente.
    Agli interessati spedisco ovviamente foto ad alta risoluzione, pur trattandosi di telai in condizioni assolutamente pari al nuovo.
    Mi scuso ma il prezzo non è scontabile, né accetto scambi, con l'unica eccezione del Mizutani, uno dei pochissimi telai che non ho mai provato

2. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    1) Darker Speed 90, monostrato hinoki. Il re dei telai: velocità notevole, associata ad un controllo superbo ed un tocco assolutamente fuori dall'ordinario. Ottimo sia per scambi al tavolo che per toppatori da lontano. Semplicemente eccezionale.
    a quanto lo vendi?

3. Milos

Milos Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Milone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi scuso, deve essere saltata la riga.
    Il prezzo è di 120 euro (il telaio è assolutamente perfetto, come nuovo)

4. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Si possono avere foto del Darker?

5. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

2) Butterfly Bazelart, nuovo. Telaio non proprio conosciutissimo, anche perché chi ce l'ha non lo vende (e a buona ragione). Velocità senz'altro inferiore allo speed 90 (ma è ancora un off- o anche qualcosa in più), tocco strepitoso, ovviamente made in Japan. Prezzo 70 euro

mi interessa; mi puoi mandare foto? in MP mail

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina