1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai DHS allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ciestix, 28 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Vorrei porre due domande:
    • Esiste qualcuno che conosce la differenza fra il telaio DHS Magician M -03, DHS Magic C-03 e il classico DHS 032 Allround (che si trova solo su ebay)?
    • Questa è rivolta a chi possiede telai DHS. Sono telai paragonabili a quelli delle grandi marche euro/jap come qualità costruttiva?
    Per questo Natale ho intenzione di acquistare un telaio DHS ma preferisco non spendere tanto visto i loro prezzi. I telai allround sono quelli che maggiormente mi interessano. Grazie

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per quanto riguarda la qualità costruttiva...
    Al di là del marchio arcinoto (da qualche parte leggevo che essendo un'azienda statale possono permettersi di badare un po' di più alla qualità e non solo ai costi) e che a memoria non ne ho mai letto male, a me ne son passati tra le mani diversi della serie Hurricane, nuovi e meno nuovi: 3 King, 1 Hurricane King II 655, 1 Hurricane Hao. Direi che erano fatti tutti piuttosto bene, ma si tratta di serie un po' particolari... (almeno nel prezzo). L'unica perplessità è sulla classificazione (ALL, OFF, ...: secondo me sono velocità di tachimetro...). Sinceramente spero che i modelli economici siano fatti peggio :))), ma credo che il processo produttivo sia più o meno uguale e la differenza dipenda dalla materia prima; alla fine che significa teli scadenti ?

3. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Ho mandato a prendere il Magician M-03 (All), scartando il Magic C-03 (All+). Il Magician dovrebbe stare in mezzo fra lo Stiga allround classic e lo Yasaka extra, mentre il Dhs 032 penso lo abbia un mio amico che non lo usa lo chiederò a lui sabato. Vediamo che telai fa sta Dhs. Comunque speriamo che qualche altro in questo forum possa contribuire a spiegare come sono fatti qualitativamente. Sai volevo comprare l' OSP Expert ALL+ ma per ora ho declinato in quanto costoso (non posso spendere tanto dopo aver comprato il Prasidha), sarà per un altra volta..................... devo sbarazzarmi di qualche telaio forse ma sono ancora restio. Alla fine divento come il nostro Marvel64 :)

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Inarrivabile Marvel64... Però anche tu... sei in strada!
    Il mese scorso OSP aveva delle buone offerte, anche sull' Expert: adesso si "limitano" a dare la spedizione gratis.

Adesso sono curioso (prima no :rotfl:) di sapere come sono questi All DHS.

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il pg7 + un bellissimo telaio ma è un off anche se classificato off++

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina