1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telai da difesa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da marco74, 20 Dic 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Informazioni sulla vendita:
    Vendo i seguenti 2 telai da difesa:

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Butterfly
    • Modello: JOO SAEHYUK
    • Manico: DRITTO
    • Condizioni: MOLTO BUONE
    • Peso: circa 100 gr
    • Prezzo: 40
    • Tipo e Costo Spedizione: spedizione prio 2 euro, raccomandata 6 euro.
    • Proprietà: oggetto mio
    Altre informazioni:
    un ottimo telaio da difesa moderna, conosciutissimo, preciso ma troppo rigido per me.

Informazioni sul prodotto:

• Marca: DONIC
    • Modello: DEFPLAY SENSO
    • Manico: DRITTO
    • Condizioni: OTTIME - PERFETTO
    • Peso: circa 78 gr
    • Prezzo: 25
    • Tipo e Costo Spedizione: spedizione prio 2 euro, raccomandata 6 euro.
    • Proprietà: oggetto mio
    Telaio perfetto, piatto largo, buono per la difesa classica ma con capacità di attacco veramente soprendente.

SI VALUTANO SCAMBI

Files Allegati:

Ultima modifica da un moderatore: 21 Dic 2014
  2. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Ti interessa scambiare con Hallmark Aurora, manico AN, condizioni eccellenti.

3. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    no ti ringrazio non amo i telai in balsa..

4. roxx

roxx Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per entrambi fai un Po di sconto?

5. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    certo... hai mp

6. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Potresti mettere qualche altra foto del butterfly?

7. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Perdonami Marco.... Ma sei sicuro che il Butterfly sia originale? Il nome è scritto sbagliato.... Voglio credere tu lo abbia fatto in buona fede non sapendone nulla!! Mi permetto di dirti ciò solamente perché ero interessato all' acquisto per conto di un amico, ma controllando le recensioni e guardando altre foto sul web mi sono accorto dell' errore....
    Ovviamente mi è sembrato corretto scrivertelo sia a te che vendi sia ai possibili acquirenti, per trasparenza reciproca. Spero di non avere violato nessuna regola del forum, facendo ciò. Se così fosse, me ne scuso.

A The Brillant-one piace questo elemento.
  8. roxx

roxx Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A questo punto attendo altre foto e poi valuto

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    A The Brillant-one e Andrew_10 piace questo messaggio.
  10. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale

La stessa che ho visto io. Quindi confermato che è un' imitazione?

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mi pare evidente

A tOppabuchi piace questo elemento.
  12. roxx

roxx Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Roberto Calvello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi fai avere altre info e foto almeno del donic?in mp grazie

13. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    che dire....non me ne ero proprio reso conto.....AVETE RAGIONE!!!
    d'altra parte l'ho acquistato poco tempo fa e l'ho usato una volta sola perche proprio per me è troppo rigido..... a questo punto direi che il bty è NON VENDIBILE.
    Rimane in vendita il DONIC, per il quale garantisco personalmente l'autenticità.
    OVVIO CHE VI AGGIORNERO' SULLE NOVITA' RISPETTO AL BUTTERFLY DATO CHE L'HO ACQUISTATO SUL FORUM ED E' OVVIO CHE CHIEDERO' AL CONTATTO CHE ME LO HA FORNITO SPIEGAZIONI IN MERITO.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Dic 2014 ---
    CHIARAMENTE TUTTO è SPOSTATO DOPO NATALE, SONO FUORI E NON HO CON ME I TELAI PER CUI APPENA TORNO CONTROLLO BENE IL TELAIO E POSTO ALTRE FOTO.... SE è UN FAKE è DAVVERO PERFETTO COMUNQUE, A PARTE IL NOME....
    SE FOSSE UN MERO ERRORE DI STAMPA SUL TELAIO LO VENDERO' AL DOPPIO DATO CHE SI TRATTEREBBE DI UN UNICUM:king::clap.

14. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ahahaha!!! È vero....un pezzo unico va venduto anche al triplo!!!

Buone feste a tutti!!!!

A mendmax piace questo elemento.
  15. RevanII

RevanII Utente Noto

Ragazzi, da un po' di tempo per qualche motivo a me sconosciuto hanno cambiato la trascrizione in occidentale dei nomi coreani (e forse altri orientali), così anche joo se-hyuk è diventato joo saehyuk, oh sang-eun è diventato oh sangeun eccetera... per questo mi sembrapiù che probabile che il telaio debba essere di nuova produzione con il nome scritto con il nuovo metodo... d'altronde che senso avrebbe fare un fake così ben fatto per poi sbagliare clamorosamente il nome??? Bisogna essere dei dannati geni...

Anche i siti ufficiali butterfly hanno cambiato il nome, anche se la foto resta quella tradizionale
    http://www.butterflyonline.com/inve...&CatId={C22285BC-E0E3-43D3-910F-DE31340DADD2}

Poi guardate qui:
    Butterfly Joo Saehyuk Table Tennis Blade (DEF) - Butterfly - Table Tennis Blade
    O questo negozio è l'unico a vendere manifestamente dei falsi, o è l'unico che si è preso la briga di aggiornare la foto col nome nuovo...

Dovresti sentire qualche venditore e chiedergli informazioni... buone feste a tutti

A tOppabuchi piace questo elemento.
  16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie Luca per la precisazione.
    attendiamo quindi approfondimenti da parte di Marco e del precedente venditore; se qualcuno avesse contatti con qualche venditore puo' chiedere se effettivamente abbiano cambiato la stampa senza aggiornare i siti di vendita.

17. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    In effetti potrebbe essere di importazione e di nuova generazione....grazie mi informo

18. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  19. iu71

iu71 Utente

Ciao Marco, è il telaio che abbiamo scambiato giusto?

Acquistato da Butterfly Italia. Garantisco io che se si comprano nuovi arrivano con la nuova trascrizione del nome, come dalla foto di Marco.

Non tutti i siti hanno la foto aggiornata.

Catalogo 2014

se guardate pagina 35 del catalogo butterfly italia lo vedrete con il nuovo nome.

Tsunami mi sembra strana la tua prima impressione quando hai detto "mi sembra evidente".

Comunque Marco se hai dubbi ti abbia dato un prodotto non originale torno indietro nello scambio.

Saluti a tutti

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mi sono basato sulla foto del sito ufficiale Butterfly, dalla quale appare chiaro che i due telai appaiono diversi; e tra un privato del mercatino di tennis-tavolo.com ed un sito ufficiale personalmente penso abbia piu' credito il secondo (evidentemente, in questo caso, non e' cosi'), anche se nel mio post #16 avevo espresso il dubbio e lasciata aperta la porta ad eventuali ulteriori indicazioni a seguito della segnalazione di Revanil.
    cosa puntualmente avvenuta, pertanto il dubbio sull'autenticita' del telaio non si pone piu'.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina