1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO telai butterfly e stiga

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tali, 22 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tali

    Tali Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Alibani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Novara
    Come da titolo scambio uno STIGA Ebenholz NCT V concavo legend come nuovo con Butterfly chuan chih yuan o Butterfly Lars Hielscher OFF.
    Scambio anche Butterfly Amultart Fl ottime condizioni con Butterfly timo boll spark o Dhs PG7 o Butterfly Bazelart! :)
    Si sono un po esigente! :)
    Comunque proponete pure!
     
  2. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Mi prenoto per lo scambio del Bazelart per l'Amultart. Ne ho uno nuovo concavo.
    Ci sentiamo in MP
     
  3. Tali

    Tali Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Alibani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Novara
    OK amultart scambiato a marvel. Ebenholz ancora disponibile aggiungo anche un Butterfly Mazunov OFF+ vecchia edizione ("con la farfallina metallica per intenderci") manico dritto.
    Sarei interessato allo Smirnov ultracarbon! :)
     
  4. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Telaio spedito stamattina ad Andrea
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo il mazunov in che condizioni??e quanto pesa? In caso ti va bene il persoon power carbon identico allo smirnov??pari al nuovo...:):)
    Marvelllll
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ott 2012, Data originale: 26 Ott 2012 ---
    ???????dimenticato...???
     
  6. Tali

    Tali Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Alibani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Novara
    Ah si scusami ti do tutte le caratteristiche oggi pomeriggio! :)
     
  7. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  8. Tali

    Tali Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Alibani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Novara
    Si il mazunov lo vendo a 40 con raccomandata1 inclusa! Manico dritto! fammi sapere!
     
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    veramente sto aspettando una risposta da circa..7pomeriggi... :banana: :banana: :goccia: :goccia:
     
  10. Tali

    Tali Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Alibani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Novara
    Si scusami allora il peso non so dirtelo perchè non ho una bilanvia precisa :) il manico è dritto, complesdivamente è in condizioni molto buone...il person power carbon con che manico è? In caso avresti qualcos'altro da scambiare? Se no lo vendo a 40 € con racc1! :)
     
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    il manico e concavo..no non ho altro da scambiare..ok se non ti interessa lascio la prenotazione... :approved: :approved:
     
  12. Tali

    Tali Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Alibani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Novara
    mi dispiace ma non posso più scambiare il telaio perchè il mio cane l'ha preso per un giocattolo e lo ha mezzo distrutto! :( mi dispiace!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Nov 2012 ---
    vorresti mica vendermi il persson? :)
    A quanto? :)
     
    Ultima modifica: 5 Nov 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina