1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO telai animus

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Nicolò96, 22 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nicolò96

Nicolò96 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao a tutti , ho sentito parlare tantissimo e molto bene di questi telai e sono curioso di provarne uno per vedere se è vero ciò che si dice in giro
    ne cerco uno 5 strati che preferibilmente potesse scambiare con altri telai
    per elenco dei telai ci sentiamo in privato

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ti scrivo in mp

3. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    ho un virtus 5 strati peso 83 grammi manico concavo con confezione e foglio garanzia + descrizione telaio
    in verità l'avevo messo in vendita poi tolto perchè sono dubbioso sul disfarmene . . io uso un venus 7 strati leggermente piu' veloce e rigido di quello..
    potrei essere interessato ad uno scambio
    che telai hai da proporre?
    eventualmente rispondimi aprendo una discussione in privato
    grazie

4. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ti offro un diana 5 strati custom cedro del libano da 4mm. interno cipresso e kiri esterno...molto elastico e veloce,peso 90 gr.,manico concavo

5. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ti ringrazio ma il diana l'ho gia provato anche con il kiri ora sto usando un venus e mi trovo bene
    il virtus al momento è in vendita in blocco insieme ad un nittaku e uno stiga (vedi mercatino )
    se vuoi ho anche un secondo venus cipresso 7 stati cuore in cedro rosso che pero' devo vendere a 70 euro spedito anche perchè lo devo ancora pagare .. mi dispiace
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Giu 2015 ---
    scusate ho risposto senza guardare pensavo Giovanni avesse scritto a me per uno scambio...

Ultima modifica: 28 Giu 2015
  6. Nicolò96

Nicolò96 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao potrebbe andare bene
    Scrivimi in provato che ti dico che telai ho per lo scambio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina