1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Allround Oversize

Discussione in 'Principianti' iniziata da bvzm71, 26 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao

Sapete dirmi quali vantaggi possono esserci ad utilizzare un telaio allround oversize ?

Quali sono in commercio? Io sono a conoscenza soltanto dello Stiga Allround Oversize (che si dice sia + veloce del allround classico)

Sarei interessato a provarne qualcuno (non rigido), ma non saprei dove cercare .. :mumble:

2. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

I vantaggi sono il centro colpo più grande ed un controllo superiore.
    Al momento sto provando il telaio da difesa (7 strati :eek:) della Darker.
    E' da difesa solo sulla carta perchè è più veloce di un allround, è veramente eccezionale e con un tocco ed una precisione straordinari.
    Peccato che esiste solo con il manico dritto.

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi riesci a dare qualche specifica maggiore su questo? Sul sito di Zeropong c'è? Grazie in anticipo.

4. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    7 strati in hinoki, le dimensioni sono: spessore 6,2mm, altezza (del piatto) 162mm, larghezza (del piatto) 159mm, di più non so:azz:, sul sito di zeropong c'è:D

5. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

A parte le informazioni che ti ha dato metalteethred posso aggiungere che è sicuramente il miglio telaio che abbia mai provato (ho sempre avuto telai allround). Questo è reattivo, non vibra per niente e "senti" la pallina anche con una gomma cinese duretta.
    Il feeling è totale già dalla prima volta che lo usi, comunque a detta di altri tutti i telai darker sono di ottima qualità.
    Magari chi lo vende saprà dirti qualcosa in più.

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Butterfly Grubba pro all-,telaio lento quanto un defensive,molto elastico,con piatto lievemente maggiorato:approved:

7. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    io ho provato il nittaku shake def e me ne sono innamorato:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina