1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Telai all+ per gomme xiom

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolodalecce, 2 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    come da titolo, posso scambiare 2 telai all + andro Super core l carbon light, e 1 telaio andro super core cell all+, con gomme xiom yanus def e omega elite nuove o quasi nuove.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2012, Data originale: 2 Nov 2012 ---
    valuto eventuali cambi con telai off-
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    VENDO - gomme Xiom Donic Tibhar | Tennis-Tavolo.com
    ho una omega elite come da tua richiesta, vedi se ti serve altro della mia lista; quanto valuti i telai ?
     
  3. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    il mio telaio è concavo, direi che la gomma + 25 euro mi sembra equo
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scusa ma quale dei due ? il cell all + si vende a 37 euro, il carbon light a 54 (nuovi) e con gli sconti del 20 e piu' % che arrivano periodicamente via mailing list si arriva a 30 per il primo e 45 il secondo.
    la xiom si vende nuova a 33 euro (listino 43)...non e' per fare le pulci, ma un po' piu' di chiarezza non guasterebbe.
    Ah, siccome non avrei intenzione di spendere altri soldi, il mio intendimento era quella di chiederti se tra le gomme che ho in vendita ci fosse qualcos'altro che ti potesse interessare per uno scambio alla pari.
    sempreche' le valutazioni dei telai siano rapportate alla reale quotazione ed allo stato d'uso, di cui non fai menzione.
     
  5. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    beh, senza polemica ma a me sembra di avere scritto carbon light........comunque.
    il telaio mio è praticamente nuovo. e lo cedo a 35 euro.
    considerando che la tua gomma la valuto 15 euro, la differenza sarebbe in effetti 20 euro e non 25.
    altre gomme tue non mi interessano, vedi un poco tu

    ciao e grzie

    Paolo
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scusa, forse avevo inteso male io, ma c'e' scritto
    posso scambiare 2 telai all + andro Super core l carbon light, e 1 telaio andro super core cell all+
    comunque lascio, grazie a te.
    ciao
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina