1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo Stag Roma 25

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da blocker, 25 Apr 2025 alle 13:24.

1. blocker

blocker Utente

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come giudicate il tavolo in oggetto? Giocandoci su cosa avete notato rispetto ai butterfly… il meglio o peggio?

2. Jackcerry

Jackcerry Utente Noto

Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    A me piace. Il rimbalzo è molto regolare e la palla gira il giusto, non poco ma neanche troppo , invece sul taraflex gira molto. Il colore scuro fa si che la pallina bianca si veda molto bene ed è un piacere giocarci.
    A me sembra che i Butterfly girino meno, la palla rimbalzi più bassa e resti più corta (soprattutto i nuovi)

Un paio di stag Roma dovremmo riceverli con l’intenzione di usarli in b1 e b2 l’anno prossimo

A ggreco piace questo elemento.
  3. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Molto meglio della serie americas 16. La pallina ha un ottimo rimbalzo. Rispetto ai butterflay sembra più performante, almeno la serie roma 24.

4. Malatesta

Malatesta Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci ho giocato e mi è piaciuto veramente tanto.
    La superficie ha un grip buono, la palla non schizza via quindi i rimbalzi sono più prevedibili.
    Sembra una banalità ma la cosa che mi è piaciuta di più è il colore.
    Sul tavolo nero la pallina si vede molto ma molto meglio rispetto ai tavoli blu e azzurri che abbiamo noi in palestra (Joola).
    A me il colore ha fatto talmente tanto la differenza che sarei per imporre il tavolo nero da regolamento.
    E' una battuta ma neanche poi tanto. Il problema è che in giro per il mondo ci sono centinaia di migliaia di tavoli blu, azzurri e verdi e imporre il nero creerebbe problemi.

5. ggreco

ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Confermo.

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Confermo tutte le impressioni sin qui espresse, rimarcando il fatto che lo stesso tavolo su due superfici diverse cambia di molto le sue caratteristiche. Ho giocato sui centrefold 25, usati dalla mia società, in altre palestre e sembrava di giocare su tavoli completamente diversi per angolo di rimbalzo e velocità; i Butterfly hanno la superficie più liscia e meno grippante degli Stag, la palla tende a schizzare via e prendere meno effetto, soprattutto dopo qualche anno di utilizzo, al contrario di questi ultimi che al tatto sembrano quasi rugosi. Purtroppo al di là di tutto pochi hanno la fortuna di giocare sul taraflex.

Condividi questa Pagina