1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo Sponeta: cocente delusione!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 21 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Recentemente l'associazione di tennis tavolo di cui faccio parte ha acquistato un bel tavolo Sponeta S3-47 che, fra i tavoli indoor, ritenevo essere uno dei migliori nella fascia 200-280€.


    Però, con grande stupore di tutti coloro, me compreso, che hanno partecipato al montaggio, i componenti peccavano di un errore imperdonabile, ovvero alcuni fori di avvitamento sulla superficie inferiore di una delle metà-tavolo erano nella posizione sbagliata, :( col risultato che una volta montate e messe in orizzontale le due metà non si allineano!
    Una roba che nemmeno i tavoli Panguea del Decathlon! :tsk:

    Direte voi: "Cose che capitano! Poteva succedere anche con un Butterfly!".
    Peccato che con un tavolo su cui hai sprecato 2 ore (i pezzi erano davvero tanti ma per fortuna le istruzioni erano dettagliatissime) non ne sprechi un'altra per smontarlo e altre due per cercare di re-impacchettarlo con tutte le 100 viti e controdadi (alcuni non si possono svitare una volta messi) e rispedirlo a chi te l'ha venduto per fartelo cambiare.

    Pessimismo e fastidio!:muro:
     
    Ultima modifica: 21 Gen 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina