1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo indoor usato all'esterno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fioravanti.S, 5 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fioravanti.S

Fioravanti.S Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Fioravanti
    Squadra:
    Pulcini Cascina
    Salve io gioco nel cascina e per ora faccio la d2... volevo comprarmi un tavolo decente (500-600 euro) indoor ma ci posso giocare solo all'esterno... le mie domande sono queste:
    - Quando ci gioco con il bel tempo, il sole e il vento lo rovinano?
    - Se quando non ci gioco lo chiudo dentro uno sgabuzzino e lo copro con un telo può andar bene?
    - Quanto mi può durare se lo tengo molto accuratamente, lo metto all'esterno solo con il bel tempo e lo lavo almeno una volta al mese?
    - C'è un modo o dei prodotti per far si che si deteriori veramente poco?

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Se il tavolo non prende acqua, viene conservato in un posto non umido, e non viene lasciato al sole senza che nessuno ci giochi, ti puo' durare anche qualche anno senza che si rovini. Immagino che la resistenza al sole del tavolo e' piu' o meno la stessa di una persona, quindi se sopravvivi tu al sole, sopravvive anche lui. Certo giocare all'aperto e' fastidioso, il vento influisce tantissimo, ma questo e' un altro discorso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina