1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tavolo indoor hobbistico

Discussione in 'Principianti' iniziata da ping, 28 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ping

ping Utente

Sto cercando un tavolo da interno con rimbalzi non particolarmente irregolari per uso dilettantesco famigliare dato che i genitori hanno superato i 40 e non si aspettano di avere tempo e fisico per diventare pongisti (sanno mandare la pallina di qua e di la`), mentre i pargoli sono di 8 e 11 e almeno a breve non arriveranno a livelli agonistici avendo per ora giocato su un tavolo di legno di circa 80x140 e su un tavolo da spiaggia di dimensioni forse regolari ma su cui rimbalzavano piu` bambini urlanti che palline.

Ho provato a girare un po' di negozi on line e su quelle cifre i piu` diffusi sembrerebbero i Garlando, ma ci sono anche dei Ketler , Tectonic , High Muster,

Voi che marche/modelli consigliereste per meno di 300 EUR (ma anche 200 andrebbero benissimo, anzi, forse meglio)?

Grazie degli eventuali consigli, saluti comunque,

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se l'unico problema è risparmiare perché non comprare con gli stessi soldi un tavolo professionale usato? Ne trovi di ottimi con quella cifra.

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi:

4. ping

ping Utente

Sarei veramente contento di farlo, ma non saprei dove, nel senso che nei giri per internet non ne ho visti, nemmeno su e-bay e nella realta` nella mia zona credo solo qualche oratorio o sala giochi abbia dei tavoli da ping pong, che, ammesso li vendano usati, non credo sarebbero professionali.

Grazie comunque del suggerimento che sarei ben contento di realizzare,

Andrea
    - - -
    Dimenticavo di dire che la mia zona e` il biellese (sperduta provincia piemontese), ma se si desse la condizione di un usato professionale a Torino sarei ben disposto ad andare a prendere il tavolo in auto, solo che anche per il capoluogo dove forse ne esistono, non saprei dove cercare.
    Qualche suggerimento?

Andrea

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e perche' non chiedi nel Forum ?

6. ping

ping Utente

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo ovviamente. Apri una discussione nel Mercatino materiali chiedendo se qualcuno è disposto avendere bla, bla, bla Indica quanto vuoi spendere, le spese di spedizione e magari...

8. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Io ti consiglierei gli sponeta. Hanno un ottino rapporto qualità prezzo e la Sponeta è lafabbrica piu' grande del mondo ( fa i tavoli sia per garlando high muster stiga per esempio...).
    Li puoi trovare su www.ttplanet.it , io sono cmq interessato dato che sono il proprietario. Cmq per consigli senza impegni puoi chiamarmi anche domenica dalle 12 in poi.

Emanuele

9. ping

ping Utente

Avevo gia` postato, ma chiedendo di un tavolo hobbistico. Grazie per il consiglio,

Andrea

10. Dj_MeCs

Dj_MeCs Nuovo Utente

magari hai gia' trovato quel che cercavi visto che la discussione non è recentissima, ma siccome giusto ieri mi sono trovato al decathlon per la solita scorta mensile di calze :cool: e ho visto che hanno dei tavoli che tutto sommato, a occhio mi sembrano a norma (prossima volta porto pure il metro e misuro x sicurezza) da interno a partire da 150€

Se ti colleghi sul sito http://www.decathlon.it puoi loggarti (inserendo solo provincia e punto vendita, nome e cognome non sono obbligatori) nel punto vendita a te piu' vicino e verificarne anche prezzo e disponibilita'...questo per tutti i prodotti

11. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Io ho un kettler e mi trovo abbastanza bene, però l'ho trovato molto differente dagli altri tavoli che mi sono sembrati più simili tra loro.:)

12. ping

ping Utente

Grazie a Dj_MeCs e plucco,

ma il tavolo alla fine l'ho preso nuovo da Cumi, dato che era piu` robusto di altri che avevo visto in giro su internet (22 mm di spessore), poteva essere piegato e messo in posizione di gioco da allenamento solitario e me lo poteva spedire (il mio portapacchi/tettuccio non tiene piu` di 50 Kg e non volevo osare da casa - almeno 100 Km - con 100 Kg sul tetto).
    Arriva la prossima settimana :)
    Vi faro` sapere.

13. ping

ping Utente

Sponeta S5 73i
    http://www.sponeta-tischtennis.de/en/tables/schoolline.php?act=pics&id=48&i=0&blau=yes
    http://www.sponeta-tischtennis.de/en/tables/schoolline.php?id=48

Bello mi piace e la pallina ci rimbalza bene e con certi effetti schizza proprio via. E' enorme (ovvero dimensioni regolamentari), mentre fino a ieri giocavamo su un tavolo di legno di circa 80x160 con la rete tenuta su da 2 libri. Con questo e` possibile fare delle schiacciate, mentre con l'altro finivano tutte fuori.

Il montaggio non e` pero` banale perche' nonostante sia dotato di un libretto con chiare e dettagliate istruzioni visive, si tratta di mettere insieme circa 30 pezzi grandi e 180 piccoli (comprese fra viti e bulloni), ma e` un altro modo per divertirsi ed essere proprio belli contenti quando e` finito e ci si puo` giocare. Unico neo le istruzioni di montaggio della retina (alla fine sta su, ma non sono sicuro di averla montata come avrebbe dovuto essere).

Per la robustezza e durata vi faro` sapere fra qualche anno.

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per qualsiasi problema sono a tua disposizione (vista anche la distanza ridottissima:un tiro di schioppo , basta una telefonata...) .
    Complimenti per "il grande passo"(il primo ,quello di avere il materiale giusto) ma ti apetto per il secondo : una sfida alla birra...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina