1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo da interno ad uso esterno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da unroy70, 25 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. unroy70

unroy70 Nuovo Utente

Salve a tutti, posseggo da circa un anno un tavolo esterno Cornilleau di prima fascia che mi ha permesso di riprendere a giocare dopo tanti anni. Ora però appena passo a giocare su un tavolo da interno mi rendo conto subito dei limiti di quello esterno, come più volte enunciato in questo forum. Siccome non ho possibilità di iscrivermi ad una società per problemi di orari familiari mi piacerebbe acquistare un tavolo da interno da utilizzare sul mio ampio terrazzo esterno. Avrei la possibilità di costruire un "sarcofago" ad hoc in legno isolato e impermeabilizzato per riporlo a fine gioco. La soluzione potrebbe funzionare? Dovrei installare un deumidificatore all'interno della custodia per abbassare l'umidità (solo per il tempo necessario al ricondizionamento)?
    Forse è un'idea strampalata, ma certo non può fermare un pongista...
    Roberto

2. riccardo13

riccardo13 Utente

Squadra:
    ASD Sporting Club Libertas L'Aquila
    come dicono alcuni grandissimi giocatori:" il tennistavolo su tavoli outdoor è un altro sport". è completamente diverso il rimbalzo e la velocità. Ti consiglio di acquistare un tavolo indoor da decathlon. poi basta metterlo al riparo da acqua e sole, per i resto non dovresti avere grossi problemi.

3. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Concordo. Compra un tavolo da interno, anche di basso livello. Giocare in quello da esterno ti puo solo sfasare i tempi e le senzazioni.
    Nella peggiore delle ipotesi ti durera' 4/5 anni, ma se tanto l'hai pagato poco non sara' un dramma.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina