1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo Cornilleau 420

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele1977, 2 Lug 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele1977

    lele1977 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona sera a tutti
    Sono alla ricerca di un buon tavolo da tenere a casa e mi chiedevo se un vecchio ma tenuto bene Cornilleau 420 ( verde con struttura legno su ruote ) potesse essere ancora valido….
    Grazie anticipatamente
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Altroché se va bene...io ho un molto più vecchio luposport di quelli senza ruote e lo trovo ancora eccellente; da considerare che molto conta anche il fondo su cui poggia
     
  3. lele1977

    lele1977 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo metterei in un locale che ho adiacente alla taverna e che porta in garage….ha le classiche piastrelle rosse rettangolari ( relativamente piccole ) che si usavano negli anni 80 per intenderci
    Stavo per prenderne uno nuovo rimettendoci un rene ma poi ho trovato questo ragazzo che me lo darebbe per 200 euro….contando che ad oggi quelli belli stanno ad almeno 500 euro un più alle 200 di quello mi sono permesso di chiedere consiglio…..
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Vai tranquillo, datato ma per me ancora valido.
     
  5. lele1977

    lele1977 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille per la disponibilità!!
    un ultima cosa....vedo che la rete ha un sistema di aggancio particolare....si attacca alla sbarra che tiene i due semitavoli....dici che in caso di rottura si può montare una rete moderna con attacco " normale " ?
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dalle foto trovate in rete non si capisce molto bene, se riesci a procurarti una rete normale e provare sarebbe l'ideale; in effetti la barra che unisce le due metà del tavolo potrebbe essere d'ingombro
     
  7. lele1977

    lele1977 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tavolo preso
    Questo fine settimana me lo porta a casa
    C’è qualche sbeccatura nella parte sottorete ma appena ho tempo lo metto a nuovo con un po’ di stucco da legno e già che ci sono ribordo tutti e due i semitavoli…la struttura portante è come nuova…gli anni ( penso sia degli anni 90 ma posso aver detto una cavolaia ) e i vari spostamenti hanno segnato un po’ i bordi ma nulla di tragico…tornerà nuovo
    Comunque pesa un botto e mezzo cavolo
    Grazie Tsunami per le risposte e la disponibilità
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina