1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavoli Sponeta: S4-73i vs S5-73i, 19mm vs 22mm

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fedex78, 29 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fedex78

Fedex78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Mazzola
    Lo so che ci sono varie discussioni in merito ai tavoli da ping pong (credo di averle lette tutte e anche piú volte...) ma volevo lo stesso un contributo di chi é piú esperto e ha magari provato i tavoli in questione.

Sto valutando di acquistare uno dei due tavoli in oggetto (rigorosamente indoor dopo anni di rimbalzi falsati da un outdoor) per qualche partita sporadica e allenamento con robot/returnboard e vi chiedo: conviene spendere 40 euro in piú per avere il piatto a 22mm (tutto il resto é uguale)? C'é una differenza avvertibile a livello di "piacere" di gioco con il piatto a 22mm rispetto a 19mm?

Considerato che il tavolo verrá tenuto coperto da una cover sponeta sotto una tettoia protetta dal vento e dal sole ma all'aperto, conviene spendere meno e accontentarsi del S4-73i?

Cambierebbe qualcosa a livello di rimbalzo e piacere di gioco se prendessi un piú economico Panguea 700i da Deca (piatto da 19 mm) rispetto all' S4-73i, fatte salve le ovvie differenze qualitative del carrello e della retina?

2. smarta

smarta Utente Noto

Provati praticamente tutti gli sponeta, dai piu economici agli omologati da 25mm....vuoi un consiglio? S3-47i..poco piu di 200 euro se tratti con l'importatore italiano. Piano di gioco da 19 mm identico al s4-73i, carrello un po meno robusto ma piu che sufficiente per le esigenze casalinghe..mica ci devi saltare sopra, piu facile da montare. Davvero niente da invidiare ai 25mm, figuriamoci al 22. E il rimbalzo degli sponeta e' decisamente migliore dei pari prezzo di altre marche. Ce l'ho da un anno a casa, in societa' abbiamo gli s7..ma sono solo piu robusti..niente altro riferito al gioco. Ripiegato e' piu' alto del s4, e la retina con tendirete e' perfetta, regolabile e dopo un anno e' ancora perfettamente tesa, e col tavolo ripiegato non e' necessario smontarla ogni volta, garanzia di durata nel tempo. Le ruote anche se in plastica piu che sufficienti per il trasporto con pavimento liscio. Il mio tavolo ideale insomma...

A Fedex78 piace questo elemento.
  3. Fedex78

Fedex78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Mazzola
    Quante info utili ed introvabili! Grazie! Mi hai tolto un po' di dubbi. L'importatore italiano dovrebbe essere TTplanet e sul sito lo prezza 305 euro. Da contra.de con spese di spedizione lo prenderei 250 euro. Domani posso fare una chiamata a TTplanet e vedere quanto scende di prezzo rispetto il sito.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Apr 2014 ---
    Alla fine ho ordinato l' S3-47i (blu) da TTPlanet, mi ha fatto davvero un ottimo prezzo considerato che sto in Sicilia. Grazie davvero per i consigli smarta!

Ultima modifica: 30 Apr 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina