1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tavoli napoli

Discussione in 'Principianti' iniziata da 00alex00, 26 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 00alex00

00alex00 Nuovo Utente

CIAO A TUTTI, HO TROVATO 2 TAVOLI VICINI A CASA MIA DOVE POSSO PRATICARE TT. SONO:

-AcS.Espedito Napoli, via mancinelli ( vicino al Museo nazionale)

-POL. STELLA DEL SUD VIA P. CASTELLINO,51 - 80128 NAPOLI (NA)

VORREI CHIEDERVI SICCOME è LA PRIMA VOLTA CHE VADO IN QUESTI TIPI DI POSTI COME MI DEVO COMPORTARE E COME FUNZIONA LA COSA, CIOE Cè UNA QUOTA D'ISCRIZIONE, E' UNA VERA E PROPIA SCUOLA DI TT O E' SEMPLICEMENTE UN TAVOLO DOVE GIOCARE, SE Cè QUALCUNO HE TI SEGUE ECC ECC.

GRAZIE

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Fortunato chi trova addirittura due posti...:)
    Normalmente c'è una quota di iscrizione, ti inserisci in un gruppo di persone vicine al tuo livello, non è detto che qualcuno ti segua, male che vada i compagni di squadra più bravi.;)
    Comunque la migliore cosa è ENTRARE e CHIEDERE :D

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ma non mi risulta che la stella del sud stia a via pietro castellino...

4. 00alex00

00alex00 Nuovo Utente

non lo so io cosi ho visto su quel link per trovare i tavoli per provincia.
    perche dove sta?

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, per la stessa del Sud contatta l'utente del forum "DivinoSava", che è uno dei responsabili e ti accoglierà a braccia aperte!
    Ciao

6. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Piazza Nazionale...più precisamente:
    Palestra ITIS “ Leonardo Da Vinci” Via Foggia 37 Napoli

7. Xiaolong

Xiaolong Nuovo Utente

Ho scritto proprio sul loro sito 2 settimane fa persapere se tenevano corsi etc... ma nessuna risposta! :mumble:

P.S Sono nuovo , ciao a tutti :)

8. stoccolma

stoccolma Utente

ciao, ma già hai giocato a tennis tavolo? oppure sei un neofita?

9. Xiaolong

Xiaolong Nuovo Utente

Se intendi a livello agonistico sono un neofita.
    Giochicchio con gli amici da tanto tempo, ho avuto suggerimenti da alcuni amici cinesi della mia stessa università quando ho vissuto, nel 2001, a Pechino per 6 mesi (mi piace tanto giocare con l'impugnatura "penholder" :) )
    Ora continuo a giochicchiare con gli amici.
    Da un pò di tempo pensavo di fare il salto di qualità anche perchè è uno sport che ho adorato dalle scuole medie.
    Tutto ciò finanze permettendo, proprio per questo avevo chiesto via mail informazioni su corsi etc...
    Sono buoni presupposti? :)
    A proposito ho 27 anni, sono troppo grande per cominciare ? :D

10. Xiaolong

Xiaolong Nuovo Utente

Ma non c'è nessuno di voi che frequenta la Stella del Sud e può darmi qualche info su corsi , orari etc...?

:)

11. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti avevo già scritto....vedi sopra...
    Devi contattare DivinoSava, o Sabry, che fanno parte della Stella del Sud.
    DivinoSava è anche "il o uno dei" responsabili.
    Vedrai che ti diranno tutto con piacere, sono gentili.
    ciao

(Basta tu gli mandi un messaggio privato o una email tramite il forum)

12. Xiaolong

Xiaolong Nuovo Utente

Ok, pensavo che mandando mail direttamente sul loro sito avrei avuto lo stesso risposta ma forse non è cosi.
    Cmq ci sono passato stamattina e la portineria del "Da Vinci", al mio nominare tennis da tavolo\ping pong, non sapeva neanche di cosa stessi parlando. :eek:
    Ci sono voluti 10 minuti e 5 impiegati dell'amministrazione per dirmi finalmente di passare la sera per chiedere info.
    Grazie :approved:

13. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    L'unico presupposto è l'interesse e la volontà. L'età è relativa, almeno che non aspiri al mondiale...:approved:

Normalissimo, siamo tutti gente che esce col buio e frequenta gli scantinati...:D

14. Xiaolong

Xiaolong Nuovo Utente

Ho mandato una mail a DivinoSava speriamo che mi risponda. Fin'ora niente :(

15. Gianlu

Gianlu Non Attivato

27 anni non sono tanti per diventare un buon giocatore , ma sono tanti (forse) per aspirare a grandissimi livelli nazionali . Però ci sono moltissimi esempi che sono andati vicini a grosse prestazioni in Italia anche a tarda età .

tutto dipende da : tuo talento e da quanto e soprattutto come ti alleni.

Chi ti segue c'è sempre , specie all'inizio .
    Tocca vedere cosa ti insegna perchè il più delle volte ti impartisce il suo stile personale che spesso non si addice alle tue caratteristiche.

Quindi cerca un tuo modo di giocare unico e allenati con frequenza senza pensare a che livello arriverai. Soprattutto all'inizio.

Poi se hai tanti impegni come il sottoscritto e tempo di allenarti zero allora in quel caso cerca di fare il meglio che puoi in partita.

Purtroppo per alcuni ,compreso me , è cosi'.:azz:

E malgrado tutto quest'anno non sono andato niente male , visto che per pochi punti non passo di categoria ;)

Alla prossima.

16. Xiaolong

Xiaolong Nuovo Utente

Grazie per il consiglio. In effetti molto tempo a disposizione non ne ho ma visto che lo sport mi piace davvero tanto cercherei di trovarlo.
    Cmq non aspiro a livelli nazionali ma almeno a riuscire a giocare qualche partita regionale in una condizione di parità di bravura :) (non so come si classificano poi le diverse categorie......cmq intendo con giocatori professionisti e non amatoriali)

Colgo l'occasione per chiedervi se DivinoSava ha qualche contatto msn perchè gli ho mandato mail sia da forum che tramite il sito stella del sud ma non ho mai ricevuto risposta :(

17. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Allora da quello che scrivi , secondo me , hai iniziato con la giusta
    mentalità :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina