1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tatulli tesserato in due società ?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Capostipite, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in verità, io mi sto talmente mettendo paura che sono indeciso se partecipare ai prossimi tornei o no...:eek:

    a noi non interessa come sono andate le cose, ma che esca una sentenzao semplicemente una dichiarazione ufficiale che ci dica quale strada intraprendere davanti ad un fatto nuovo !

    salutami bin laden, tutti a cercarlo sulle montagne dell'afghanisan ed invece si occupa di tennistavolo, incredibile
     
  2. fipep

    fipep Bannato

    Gli attori:

    I furbetti del Ravenna capitanati dall' indiano Maestro Costantini.

    I furbetti del Biancamano che sta volta zoppicano un po (i compagni di squadra come fanno a giocare con un presidente tiranno e nn difendono L'amico compagno?)

    E il povero sfruttato giocatore incapace di intendere e di volere perche ancora minorenne.

    Ed infine la Fitet mamma di tutte le ingiustizie.

    Invitiamo il Ravenna a contattare l'arbitro Moreno tramite FITET ovviamente,
    per essere sicuri di vincere l'ambitissimo campionato di B1 dotato di ricchi premi e coutillons.

    Tifiamo tutti x te Ravenna
    W il presidente del Ravenna detto mago del cavillo.
    tanto di cappello :teach:
    Se lo sa dell'utri ti fa senatore a vita cosi non paghi neanche i giocatori .
    Dai pensaci
    Voto x te
    Ravenna 4 president.
    Questo è lo spirito sportivo incu incu :love:
    Ravenna
    YES YOU CAN
     
  3. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ma questo , assieme all'ennesima prevaricazione del regolamento, è per davvero il tennistavolo italiano d'oggi?
    O è semplicemente l'italiano.. d'oggi?
    lo spero.. per il tennistavolo.
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ho seguito con interesse questa discussione.
    Io la vedo così, almeno per gli elementi che sono emersi dai vari post.

    - Una società tessera senza acquisire la firma del genitore di un giocatore minorenne. Pertanto il tesseramento non esiste;
    - Il giocatore "non tesserato" scende in campo;

    Mi sembra un atteggiamento "imprudente" da parte della società, che almeno avrebbe dovuto evitare attriti fintanto che non acquisiva la firma.
    Al limite si potrebbe "squalificare" il padre che ha permesso al figlio di giocare sapendolo non in regola.
    Il giocatore non c'entra nulla in quanto incapace di intendere e di volere.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo non l'avevo ancora mai sentito, neanche tra virgolette!! :D
    Per ciò che riguarda "l'incapacità di intendere e di volere": l'infermità mentale, temporanea o stabile, è altra cosa dalla minore età. Un minorenne nel pieno possesso delle proprie capacità mentali, è capace di intendere e di volere, ci mancherebbe, altrimenti un minorenne non sarebbe mai punibile. Superciuk.... quando hai scritto 'sta roba dovevi essere proprio ciuk! :D:D:D
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... ma io sono sempre ciuk anzi "superciuk" :D e pensare che non era neanche tanto tardi. :azz:

    Strafalcione enorme (chiedo scusa), forse e non sono neanche sicuro era più giusto dire che non aveva la "capacità di agire** ".
    Volevo dire che non poteva firmare. :)

    ** In diritto la capacità di agire è la idoneità di un soggetto a porre in essere atti giuridicamente validi.

    @EtaBeta: se ho sbagliato anche stavolta ti nomino mio avvocato.
    Esprimi pure con tue parole il mio pensiero. ;)
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quello che ha ribadito correttamente Superciuk al secondo intervento..
    Mi pare sia da definirsi DEFINITIVO E SENZA OMBRA DI DUBBIO.
    BASTA CHE CI AVETE ROTTO LE BALLE!
    VA A FINIRE CHE ADESSO E' COLPA DI COSTANTINI CHE E' IN INDIA...!!!
    MA LA SMETTETE DI FARE DELLE PU GNETTE !!! ??????????????????????
    :p
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Okkei, eseguo: Ich... porca l'oca che cerchio alla testa....ich.... ma che robaccia bevo?....ich..... dev'essere quella bottiglia di Albana che mi ha spedito il GWT....ich... e sì che me l'aveva fatta pagare una cifra.... dicendo che doveva passare la dogana di San Marino....ich.... alla fine: 2 euri la bottiglia, 10 euro di spedizione...ich....20 euro alla dogana del Titano...ich....fan 32 euri per 'sta schifezza...ich... se avessi continuato a bere piemontese avrei avuto il fegato in carpione ma non questo dannato.... cerchio alla testa!!!! Ich!! :eek: :D:D:D
     
  9. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Sei sicuro che il tappo fosse stato inserito nel collo della bottiglia,con la solita patina di vaselina alimentare "digeribile" e non con un "superbo" strato di colla fresca invecchiata,dove il VOC per reazione chimica "di simpatia",porta la gradazione alcolica del vino alle stelle..........??????????????:azz::rotfl::rotfl::rotfl:
    .......alessandro.......
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Te invece come avvocato vali proprio ZERO!!!!
    Cosa ci vuole a risponderti che la questione era risolta prima della partenza di Max per l'India? Piuttosto Max potrebbe aver suggerito al Castiglione il nome di un buon giocatore in grado di sostituirlo, che male c'é? Questo giocatore avrebbe benissimo potuto far sapere in giro PRECEDENTEMENTE di considerarsi libero in quanto non, o indebitamente, tesserato (faccio delle ipotesi). Tutto il resto è materia per avvocati, quelli veri, mica Eta Beta o Gwt. :muro: :D
     
  12. fipep

    fipep Bannato

    X Gwt.
    Gradirei i tuoi insulti me li facessi in pubblico e nn in privato dato che nn siamo cosi intimi, fidati nn mi offendo.


    Alla fine se il Castiglione non faceva il furbetto x vincere a tutti i costi........
    (A carte li chiamano bari chissa perche bari)
    era un post di meno :rotfl:

    I furbetti poi alla fine hano sempre la legge da loro.

    Avere in squadra un rumeno ,un celebro leso (nn me ne voglia) e un signore
    attempato e un incantatore di serpenti francamente non ne vedo l'eccitazione ma le perversioni sono infinite.(okkio che ancora è minorenne)
    :banana:
    Cmq
    Buon Campionato
    che possiate vincere e scomparire come hanno fatto i Circoli.
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    secondo me ci sono gli estremi per una querela per diffamazione, il "non me ne voglia" tra parentesi non è sufficiente, chiedi scusa altrimenti Giorno farebbe bene a farti fare la fine di arturo, leon e quella paola che ti eri inventato prima di questo nick.

    Purtroppo è vero che non si può cambiare la propria natura, tu ne sei la dimostrazione lampante. Ed è un vero peccato visto quanto bastard.a sia stata la natura con te.
     
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Per la cronaca si dice ceRebroleso ......... (non me ne volere eh?!).
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    reds non hai capito la finezza....
    qui abbiamo a che fare con un uomo che è superiore a NOI


    è CELEBRO ... LESO... in quanto è CELEBRE IL PERSONAGGIO
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ok Ady quand'è così mi genufletto dinanzi a cotale suprema manifestazione di capacità lessicale ed intellettiva. :hail:..............:rolleyes:..........:rotfl:
     
  17. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....ma,ma,ma......non sarà micca il Signor "drago rosso" in incognito ?:p
    .......alessandro.......
     
  18. fipep

    fipep Bannato

    Vi amo tutti e siete tutti simpatici.
    tranne quelli ke tifano o difendono i furbetti del caso in questione.
    Nn me vogliano:love:

    cmq l'avv axun nn senera accorto del mistakkio!:azz::mumble::eek::D

    Ciao a tutti
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma forse non è l'Arturo... questo scrive da cane (non me ne voglia il mio cane). :rolleyes:
     
  20. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Caro Fipippa,
    Castiglione è un luogo dove le persone esistono per il piacere di esistere e giocano per il piacere di giocare. Non ci sono giochetti di potere ai quali si vede sei abituato.

    Il rumeno (come lo chiami tu) potrebbe darti lezioni di stile ed insegnarti l'educazione (perchè anche in questo a Castiglione una porta è sempre aperta).

    Il ceLebro leso (come da tuo personalissimo dizionario) potrebbe insegnarti l'italiano anche se minorenne.

    Si parla quindi di lingua....e guarda caso di indiani, e si perchè la lingua biforcuta è quella che gli indiani attribuiscono a quella razza di esseri umani che somiglia ai serpenti...ti ricorda qualcosa? magari la mattina quando ti alzi e ti guardi allo specchio e pensi a chi sei e, soprattutto, cosa sei.

    L'attempato invece, quello, non ti considera neanche, cosa vuoi che sia per lui una caccola nello spazio siderale, appena un sibilo, un peto silenziato che dura una frazione di secondo, una vibrazione posteriore eppoi il silenzio rotto da quel leggero fetore che ti appartiene e che appartiene a tutti quelli che sono gli artisti del parlare senza sapere.

    In buona sostanza che fai? entri nel paradiso, guardi e l'unica cosa che sai fare e scorreggiare?:eek:

    Qui in paese siamo 200 anime e non si gioca per vincere, troppo impegnativo. E' più facile arrivare terzi e farsi ripescare. però ci si diverte tanto.
    In ogni caso la porta è sempre aperta e prima di parlar male di qualcuno prova a bussare magari ti si apre e avrai la possibilità di chiedere e di avere delle risposte. Anche tu hai due orecchie ed una bocca...parlar poco ed ascoltare tanto.

    Ti puntualizzo anche che NON abbiamo voglia di scomparire come i circoli. Il nostro movimento NON è schiavi dei soldi e dei budgets, di questi, gli schiavi siete voi e con la crisi che incombe è più facile che a scomparire siano altri, gente delle tue parti... non so se mi spiego.

    Furbetti? Ma ti ripeto questo è un paese di 200 anime, non siamo mica a Roma o Milano. In ogni caso grazie di esistere perchè grazie alla gente come te abbiamo la possibilità di crescere e capire ogni giorno quanto è il nostro valore.:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina