1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Tabellone seconda terni 2018

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Mercuzio, 1 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Personalmente... credo che john manco si incolli lui le gomme:D
    Come credo molti di questi giovanotti.
    Chi gli ha assemblato le racchette... ha messo troppa salsa sotto il sandwich. Punto. Probabilmente lui ha le sue racchette, gioca con quelle, ma non si cura lui di incollarle. Parlo chiaramente per opinione mia...
     
    A ggreco piace questo elemento.
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    e nell'articolo sui 2a maschili hanno addirittura sbagliato a scrivere le semifinali di oggi. Alè. :grev:

    Schermata 2018-03-02 alle 08.24.00.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mar 2018, Data originale: 2 Mar 2018 ---
    in quale torneo la t.d.s. 5 e la 7 si ritrovano in semi? e la 1 e la 3? :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A cunni e eta beta piace questo messaggio.
  3. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Non ci riesco! Chiarisco e chiudo.
    Allora... quando gli arbitri riscontrano una irregolarità l'atleta va squalificato. Si tratti di Ma Long, Timo Boll, Oyebode o l'ultimo dei quinta. Sempre! È chiaro adesso?
    Io mi ponevo un problema che andava oltre il fatto specifico, ovvero : di chi è la responsabilità di tutto ciò?
    Io personalmente non credo che il ragazzo abbia fatto tutto da solo. Quindi?
    Non è permissivismo. È esattamente il contrario.
    Sono stato chiaro adesso?
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando si incollava a fresco i ragazzini si ritrovavano tutti insieme in un bugigattolo del palazzetto di Terni, destinato allo scopo dalla federazione ...un odore di trielina da far paura.

    La colla se la compravano da soli, oggi si trova su internet.

    Mio figlio faceva più strati poi metteva la gomma contro l'anta della porta per far sì che il solvente entrasse a fondo nella piuma.

    Nel caso di John voglio sperare che sia spessore e non voc.
     
    Ultima modifica: 2 Mar 2018
  5. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fosse stata un'antitop o una puntinata sarebbe gia alla gogna.
    Liberalizzate gente.... Liberalizzate!!!
     
  6. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    Non credo , il G.A. (che è uno dei più bravi nel MONDO) avrà fatto un comunicato che sarà stato messo nell'apposito spazio dove vengono messi i comunicati.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mar 2018, Data originale: 2 Mar 2018 ---
    caro eta bisogna conoscere il regolamento , fatto il primo controllo (molto probabilmente per sorteggio) e la racchetta risulta positiva ad uno dei tre controlli ,viene fermatala racchetta e l'atleta ha la possibilità di disputare la partita con un'altra racchetta che verrà controllata al termine della medesima partita e se anche questra altra racchetta non supera il controllo la partita viene data persa.Il regolamento adottato dovrebbe essere lo stesso che viene applicato dall'ITTF .
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    appunto!
    Ed in ogni caso racchetta irregolare partita persa. Su questo non ci piove. Vorrei solo sapere chi ha incollato le gomme sulla racchetta del ragazzo. Il vero colpevole è lui.
     
    Ultima modifica: 2 Mar 2018
    A joringo, Mercuzio e Casta piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Infatti. Oyebode padre ha scritto che il ragazzo aveva pensato che anche la seconda racchetta fosse stata controllata. Ma non la ritengo una attenuante.

    Non ho capito ancora se VOC o spessore...

    Mai visti "skimen" nel tennistavolo. :D

    No.. dai.. chi vuoi che gliela incolli??
     
    A Casta e cunni piace questo messaggio.
  9. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una buona prassi è farsi controllare volontariamente la racchetta prima di giocare.
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto.

    Ma ci sarebbe stata la fila. :D
    Fantapingpong.

    Ho sentito adesso il suo coach, si è fatto una risata. Johnny è , come tutti i ragazzi, "addicted to his equipment" .
     
    A Jackcerry, cunni e Matti_02 piace questo messaggio.
  11. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Neanche le gomme i ragazzi di oggi se le incollano da soli? ?, su dai. ..mandateli a villa opicina a fare le altane. ....
     
    A andras piace questo elemento.
  12. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E le scarpe?....Chi gliele lega le scarpe, a questi poveri ragazzi?

    Oh, gente...dobbiamo darci una svegliata noi: perché stiamo tirando su una generazione di rin********ti!!

    A partire dai 13/14 anni bisogna che facciano le cose anche un minimo in autonomia....prendendosi anche delle responsabilità di ciò che fanno: è la crescita.
     
    A nerdpong, andras, Mercuzio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io non credo che l'abbia incollata un altro
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Vabbè, ci sono anche quarantenni e cinquantenni che la racchetta ancora non se la sanno incollare da soli o che preferiscono farsela incollare da altri :D.....
     
  15. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Appunto. Mica è un bimbetto di 7 anni....
    E se per caso ci fosse ancora qualcuno che gli fa questo servizio, siamo messi molto male: incollare gomme fa parte del suo mestiere futuro.
    Quando comincia?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mar 2018, Data originale: 2 Mar 2018 ---
    Andre....lo sappiamo benissimo.
    Ma non sono professionisti o quasi....
    Io mica vado dal macellaio e mi taglio da solo le fettine perché lui non è in grado, su....
     
    A eta beta e Andrew_10 piace questo messaggio.
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Infatti, la penso esattamente come te!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mar 2018, Data originale: 2 Mar 2018 ---

    Pensa... io spesso mi faccio incollare le gomme... e gioco da più di 20 anni!!! non è proprio il mio mestiere!!!:rotfl:
    Resto del mio pensiero comunque... il booster, da quel poco che so, non lo puoi paragonare alla colla fresca, inteso come applicazione... si mette una tantum... penso che, magari... potrebbe non averci pensato lui... ma è una mia idea..
     
  17. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    @Casta .....forse non riesco a spiegarmi: giustissimo che tu ti faccia incollare le gomme: non fai quello per vivere!!!

    Un pro (o quasi) deve saperlo fare: come il macellaio deve essere in grado di tagliarmi 2 fettine di carne!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Oddio magari saranno rin********ti nel TT, ma nella vita di tutti i giorni io vedo teenager ttt'altro che rin********ti..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scrivi a Stefano. Vedi cosa ti risponde. ;)
     
  20. Mercuzio

    Mercuzio Bannato

    Nome e Cognome:
    Mercuzio Rase
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    asd atletico pontassieve
    Questa volte io non c'entro :cool::cool::cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina