1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tabella comparativa antitop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Thv, 25 Nov 2011.

1. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Scusate, mi sono incasinato, cmq intendevo la T.Hold new anti 40 ox, nel senso che secondo me è più adatta a bloccare sul tavolo.

2. bvzm71

bvzm71 Difensore Moderno o Attaccante Antico ;-)

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT... Mah! valuto alternative perchè non cambia mai nulla..
    ..io sapevo che le lisce non si possono usare OX .. :mumble:

3. Co and Al 9793

Co and Al 9793 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alexandros chiorri
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    città in internet perugia C1
    come gomma è abbastanza lenta non come la toni hold ma ci si avvicina... inverte molto ma non è facilissima da usare... lo scambio è un po' difficile sia su tagliata che su liscia(certo... su tagliata è più facile) ha una gommapiuma morbidissima e per questo ha una sensibilità superiore... insomma io lo messa da poco ma mi piace tantissimo...
    io sono 4° ma non sono 3° di poco... quindi sono ad un livello discreto direi...

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    E'una cosa che non ho mai capito manco io
    in realtà la new anti 40 viene venduta assieme a uno speciale biadesivo che ha pure funzione di micro piuma in modo da farle avere l'omologazione

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    prima cosa utilizzavi?
    come inversione a cosa la puoi paragonare?

6. Co and Al 9793

Nome e Cognome:
    alexandros chiorri
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    prima utilizzavo la gorilla della dr neubauer ma era troppo veloce... inverte parecchio e la posso paragonare alle gomme del dottore... tipo la abs o appunto la gorilla...

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sulle parte morte come si comporta? mantiene controllo?

8. Co and Al 9793

Nome e Cognome:
    alexandros chiorri
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    direi di si... il controllo è ottimo e anche su topspin veloci e senza effetto il block è molto buono... a.... poi h dimenticato che è ottima anche sulla risposta al servizio... e da molto disturbo...

9. Stiga_forever

Stiga_forever Nuovo Utente

Cosa ne pensate della Joola Timeless?

10. bvzm71

bvzm71 Difensore Moderno o Attaccante Antico ;-)

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT... Mah! valuto alternative perchè non cambia mai nulla..
    non provata direttamente...ki lo ha fatto non ha espresso pareri favorevoli :p

11. ChopPlus

ChopPlus Utente

Anche secondo me :) è una trovata di mercato e basta,nn mi sembra nulla di innovativo xD

12. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Scusate la ignoranza, io sono uno sperimentatore essendo che gioco solo da pochi anni e quindi vorrei capire i vari tipi di gioco possibili. Ho provato varie combinazioni di gioco, puntinata lunga ox su rovescio e liscia da attacco sul diritto. Gioco classico con due lisce sul diritto e rovescio. Telai oversize relativamente lenti come andro parade def con gomma stiga chop e drive. Ora volevo capire e provare una antitop. Ho un telaio giant dragon super balsa due off con montata una donic anti classic. Chiedevo se la anti classic la devo usare preferibilmente sul rovescio o sul diritto e quale gomma andrebbe bene da abbinare alla anti. Inoltre vi chiedo se le anti funzionano meglio su telai veloci o lenti. Oltre al giant dragon ho anche un dr neubauer world champion e uno stiga carbo oversize wrb.

13. Matsushita

Matsushita Difensore nippo-napoletano

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI
    Riapro questa vecchia discussione solo per inserire al primo posto tra le anti più lente la Spinlord Gigant...
    Molto più lenta della Tony Hold.
    Superficie totalmente liscia , simile alle anti del Dr. Neubauer,piuma rallentante incredibilmente lenta.
    La si può montare tranquillamente su telaio Off +++ e tiene tutto in campo.

Condividi questa Pagina