1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[svendo quasi regalo] surface tuner

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mohr, 22 Mag 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

mohr Nuovo Utente

Ho ancora un bel po' di soluzione per far appiccicare le gomme, si tratta di formulazione precedente all'attuale, è stata sostituita perchè con questa occorre aspettare 24 ore almeno per passare l'ENEZ (anche di più se la usi concentrata). Robaccia che mi hanno mandato da fabbrica cinese (in tanicone metallico con tappo di sughero incerato, pensate un po' il dramma a farla arrivare qui e imbottigliarla) .
    Io la uso diluita 1 a 100 in alcool anidro per pulire e mantenere le gomme, si può usare anche più concentrata se si deve recuperare una vecchia gomma cinese che non appiccica più.
    Chi non ha il problema di passare subito l'ENEZ e fosse interessato può prenotarsi, faccio pagare solo 8 euro che è quanto costa boccetto da 100 ml., busta, imballaggio e spedizione raccomandata.
    Ne ho ancora 9 boccetti da 100 ml. qui e non so quanti altri ne ho in giro, poi li raccolgo e li conto, accetto prenotazioni fino ad esaurimento o fino alla fine prossima settimana, dopodichè butto via tutto il rimanente (ecologicamente, s'intende) e recupero i boccetti.
    Voglio far fuori tutta la roba infiammabile che c'è rimasta, si passa alla tecnologia latex in acqua.

Ricordo che :
    1 - modificare i sopra è proibito, quindi usateli per mantenere la gomma circa come era da nuova, se create mostri appiccicosi vi squalificano e fanno bene..
    2 - è infiammabile e contiene VOC (in particolare solventi clorurati) non è che 100 ml. siano un gran che, però è da maneggiare con cura
    evitate di sniffarla, berla e di aprirla con la sigaretta in bocca...

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Una/due domande...:D le boccette da 100ml sono già di prodotto finito e diluito, "ready to use"? Inoltre, come si usa, con una spugnetta? :mumble:
    Va bene anche per pulire gomme jappo o rischio di rovinarle?
    Grazie...;)
    Se le risposte sono tutte "SI" mi prenoto per un paio di bocce...:goccia:...tte :D

3. mohr

mohr Nuovo Utente

no sono il concentrato
    conservare o spedire roba diluita è solo costo
    un pò di alcool ce l'avrai in casa, se anidro è meglio
    non che l'acqua faccia male, è che se non c'è acqua asciuga in un attimo, se resta acqua dopo devi asciugarla a mano
    io bagno un batuffolo di cotone idrofilo e lo strofino sulla gomma
    sia per pulirla che per riprenderla

per pulirle con il diluito va bene anche sulle Sriver, Tenergy o Tensor
    ma non trattare una di queste con il concentrato
    perde un po' di elasticità, crei un mostro appiccicoso incontrollabile e se l'arbitro vede una Sriver che appiccica come una cinese ti prende a calci..

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Mi prenoto per una boccetta. Mandami pure in MP le indicazioni.

Ciao...

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi prenoto per una boccetta :approved: ci sentiamo in mp...;)
    Facciamo due...:D

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ne prendo una boccetta, ci sentiamo via MP per altri dettagli.

Ciao

7. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Mitico mohr posso averne due?
    Una per me l'altra..................la regalo a un amico in palestra (ma prima lo faccio soffrire un pò :sisi:)che smaiella alla grande e godo solo all'idea di vederlo sbavare:sbav:,implorare,strisciare e genuflettersi :hail: ai miei piedi per averne un pò :D:D
    :banana:

8. mohr

mohr Nuovo Utente

fermate gli MP che ho solo 2 neuroni e pure avvelenati dal fumo
    lunedì prelevo anche tutte le boccette che ho in armadietto e faccio i conti di quante sono
    poi a metà settimana facciamo i conti delle prenotazioni, rispondo agli MP e fin che ce n'è mando a tutti

maledettaretina 1
    fields_of_sun 2
    gspix 1
    TableT.maniac 2

siccome devo festeggiare i 99,9 kili (da 108 che ero a settembre) metterò qualche regalino aggiuntivo in busta
    era dallo scorso secolo, anzi lo scorso millennio che non pesavo sotto i 100
    :campione::campione::campione:

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Davvero interessante mohr :sisi:
    quindi questo surface tuner se ingerito brucia anche i depositi di grasso :eek:
    Quanto ne occorre per perdere.........diciamo.........si un 7-8 Kg?:rotfl::rotfl:

ps. apparte gli scherzi,complimenti per l'eccellente risultato ottenuto.
    E sono soddisfazioni............:metal:

10. Chenso

Chenso Utente

ne prendo una anch'io....
    in mp quando mi dai l'ok, ti mando i dati
    ciao e grazie

11. mohr

mohr Nuovo Utente

maledettaretina 1
    fields_of_sun 2
    gspix 1
    TableT.maniac 2
    conteabba 1
    Chenso 1

stasera prelevo quelli in palestra e domani mando i dati a tutti

12. mohr

mohr Nuovo Utente

ok non ce ne sono altri a parte i 9 che ho qui
    anche perchè il nuovo formulato arrivato funziona, passa l'ENEZ ma lascia qualche perplessità per via del contenuto il solventi pesanti che non evaporano e quindi modifica un po' la gomma
    quindi ne resta uno solo disponibile
    mando a tutti gli MP con i dati e poi spedisco

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Attendo fiducioso... :D

14. mohr

mohr Nuovo Utente

ok finito flacone n. 9 prenotato da topspinner
    ricapitolo
    maledettaretina 1
    fields_of_sun 2
    gspix 1
    TableT.maniac 2
    conteabba 1
    Chenso 1
    topspinner 1

chiusa la vendita
    il tanicone dei Ming è finito..se vi innamorate del feeling appiccicoso c'è la nuova formulazione... io francamente da buon vecchietto se il sopra è troppo morbido o poco appiccicoso non riesco a giocare, ecco perchè la Butterfly non mi cucca più...

15. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ricarica effettuata, lascio feedback. thk.

16. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ricarica effettuata.

A presto...

17. mohr

mohr Nuovo Utente

TableT.maniac ne prende solo 1 invece di 2
    perciò se qualcuno lo vuole 1 c'è ancora

18. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ricarica effettuata!

19. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Vorrei prenotare quella pozione magica appena ritornata disponibile. Grazie.

20. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina