1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sul sito fitet indirizzi da aggiornare.

Discussione in 'Principianti' iniziata da defender, 19 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Leggendo il forum, molti principianti brancolano nel buio alla ricerca di una palestra nella propria città. Anche io ci sono passato. Gli indirizzi della fitet non vengono aggiornati. L'indirizzo a cui fa riferimento della mia città forse è vecchio di 10 anni dato che nella palestra attuale sono anni che si allenano. So che è un lavoraccio ma dopo 10 anni non sarebbe il caso di aggiornare questi indirizzi?

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao e buona giornata,
    stai parlando della Fitet Nazionale e di quella Regionale ?
    Non è detto che che quella Nazionale cambi automaticamente,se cambia quella Regionale.
    Avete mai mandato una email informativa a chi di dovere?
    .......alessandro.......

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao, penso basti segnalare via mail a chi di dovere i nuovi indirizzi o i cambiamenti eventuali...
    Chi aggiorna il sito non ha purtroppo il temp odi guardare tutte le info delle varie società, ma se gli mandi una mail (in questo caso penso basti mandarla ad arisi?) sicuramente provvederà a modificare

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina