1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sul provvedimento di giorno per zztop

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 2 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ..:D:D ...........

    tra un po' postero' tutti interventi in bianco...

    :rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:24 ---------- Il post precedente era delle 00:21 ----------

    bastardi dentro !!!!!!!

    iop con sto ibrido minuscolo carattere e voi a stuZZicarmi col mitico 7 e me lo proponete sia liscio che corretto con grassetto !!

    bastardoni...:rotfl::rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:26 ---------- Il post precedente era delle 00:24 ----------

    :clap::clap:

    bentrovato bambooooooooooooooo:approved:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:28 ---------- Il post precedente era delle 00:26 ----------

    :mumble:

    chi dei miei 22 condomini ?

    :rotfl::rotfl:
     
  2. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

    Mi fingo moderatore, visto che i moderatori qui sono impegnati in altro :D

    La faccenda non è semplice, e si capisce bene il perchè: da una parte c'è Giorno, che GIUSTAMENTE (e il maiuscolo non è ironico) dice che a casa sua comanda lui, e noi tutti non siamo costretti da nessuno a starci, l'abbiamo scelto! Potremmo avviare un altro forum, traslocarci, o accettare le sue regole, come è giusto che sia in casa d'altri. Certo, è giusto cosi, ma non ho detto che è anche bello..la differenza tra il giusto ed il bello non è poi cosi sottile. Giorno ha tutto il diritto di dire e fare quello che fa, a me come a tanti altri questa cosa suona un pò bacchettona ma capisco anche il compito di moderatore (io non potrei mai esserlo, infatti mi sto solo fingendo) di non poter fare in modo che il forum diventi una caciara assurda, mi spiego meglio: secondo me Giorno non potrebbe negare ad altri di fare quello che fa ZZtop nel caso volessero, perchè se lo fa lui, potranno tutti giusto? E va be, poi diventa un forum di maiuscole.. io personalmente non ho nessun problema, ma c'è da rispettare l'idea di tutti. Premetto che concordo con Zorro al 1000% su tutto (queste sono le mie idee) in quanto non c'è nulla di male nel discostarsi un minimo dalle regole che basta cambiare una virgola e diventano altre regole ( noi che possiamo perchè non farlo, mentre quello che vorremmo davvero cambiare, le leggi, non possiamo purtroppo..allora nel nostro piccolo creiamoci il nostro microcosmo antistress..)

    Insomma, il forum funziona bene cosi, ZZtop è l'unico a scrivere cosi, e al di là delle regole, si poteva lasciare cosi com'era perchè nessuno avrebbe osato abusare di un diritto che a lui viene concesso e ad altri no, semplicemente perchè non gliene frega un caxxo agli altri di scrivere un maiuscolo, non perchè si può o non si può.. La cosa che invece mi chiedo è chi sarà mai questo spauracchio coi pidocchi esauriti che segnala certe cavolate ai mod, ed a lui rivolgo il mio messaggio personale:

    SEI UN FALLITO, NEL CORPO, NELL'ANIMA, NEL LAVORO, NELL'AMORE, NELLA VITA CHE NON TI VUOLE, IL FORUM DI TT NEMMENO..CREDIMI..E CORRI AI RIPARI DA SUBITO PER NON MORIRE SOLO, MALATO, E PIU' TRISTE DI QUANTO TU NON SIA ADESSO!

    detto questo al nostro simpatico psicopatico, mi dispiace per ZZ, sono contrario alle decisione prese, e anche se il forum siamo noi tutti, specialmente gente come ZZ, siamo comunque in casa d'altri e le decisioni belle o brutte, vanno accettate (aggiungo un piccolo purtroppo). Se l'impronta del creatore vuole essere questa non gli si può chiedere di cambiare idee, ognuno ha le sue e vanno rispettate. A me piace il Minimal, il tech misto anche ad ambienti molto caldi, mia sorella ha solo mobili antichi ed in massello che sembra la casa della nonna, ma non per questo la chiamo stronza, ha le sue idee, che non condivido affatto, ma mica devo vivere li o ci devo andare per forza!


    X Giorno: una cosa la devo dire.. se me ne vado io chissenefrega, ma se se ne vanno quei 10 perosnaggi esperti, informati, che fanno ridere come fanno polemica costruttiva, che denunciano, consigliano, seguono e hanno spirito critico e ottimo animo..non lo so con questo forum cosa ci puoi fare più.. le regole servono ma uno strappino ogni tanto alimenta l'armonia ed in questo periodaccio ne abbiamo tutti bisogno..di ridere un pò di più, di rilassarci un pò di più :rolleyes: Hai dei personaggi in gamba e carismatici in casa tua, non è una fortuna che hanno tutti..
     
  3. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Premesso che a me il modo di scrivere di zztop non ha dato mai fastidio, devo dire che questa discussione sta diventando veramente stucchevole.
    Non poter scrivere con caratteri maiuscoli non è una castrazione chimica, ed ergersi a difensori della libertà d'espressione, salvo poi insultare chi la pensa diversamente, mi suona vagamente ipocrita.
    Pur non conoscendo Giorno mi sembra veramente ingiusto quello che molti hanno detto su di lui e se le goliardate per un po' possono essere divertenti alla lunga non fanno più ridere.
    Forse questa divisione in fazioni pro uno o pro l'altro farà la gioia di qualcuno, ma ci sono anche utenti del forum che si divertono un po' meno anche se non partecipano o alimentano questa polemica.
     
  4. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

    Non credo sia un discorso di difesa, ne' insulti (tranne per il bigotto che manda MP da codardo ai mod) ma più un'osservazione su quanto sia innocuo e diverente, nonchè proficuo per il forum tutto, il modo di esprimersi di ZZtop, e che la punizione è stata fiscale, correttissima dal punto di vista delle regole, ma inutile se non deleteria dal punto di vista etico. Niente di che, ogni utente sta dicendo la propria in merito ad un provvedimento preso contro un utente caro ai piu', e infatti ormai, dato il mio inutile contributo,

    io abbandono questa discussione :D
     
  5. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E parte l'ennesima lezioncina su come si deve intervenire per fare bello il Forum...Ma non capite che non se ne esce? La discussione diventa stucchevole? Opinione tua, non mia: invece io ritengo giusto parlarne.
    Su Giorno rispondo di ciò che ho detto io, e riscriverei le stesse cose...L'ho sentito in MP e siamo più amici di prima. Le goliardate non ti fanno più ridere? A me e molti altri fanno ridere ancora...Allora? E poi ancora col vittimismo degli utenti silenti, che subiscono la situazione...Che prendano la parola e subissino di discussioni su tecniche e materiali e mercatini vari, i goliardi prenderanno atto di questo e si limiteranno. Se è vero che chi non si adatta alle regole può essere allontanato, è vero anche che se non interessa uno può passare oltre...:sisi:
     
  6. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    up up up up
     
  7. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Io non ho fatto nessuna lezioncina, anzi ho detto che il modo di scrivere di zztop non mi da nessun fastidio. Che le "mie" opinioni siano mie e non tue è fuori di dubbio così come il fatto che ognuno risponde di quello che dice. Io, se permetti, ho il diritto di prendere la parola come lo hai tu, e ho solo detto che la discussione è diventata stucchevole perché ripetitiva e con offese gratuite verso chi esprimeva idee differenti. Di sicuro parlare di "vittimismo degli utenti silenti" in questo caso fa più ridere delle goliardate che ti piacciono tanto, chi si sente vittima e perseguitato in questa discussione non sono certo io. :nono:
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi pare di intuire che, di fatto, lo ZiZZi abbia accettato (pur mantenendo le proprie riserve) il provvedimento quindi, a mio modesto parere, il capitolo sarebbe da considerarsi chiuso.

    Ognuno avrà la propria chiave di lettura dell'accaduto ma visto che il diretto interessato, come dicevo, pare aver sotterrato l'ascia di guerra, direi di non alimentare ulteriori spunti di polemica o, peggio, di contrasto.

    Che ne dite, la chiudiamo?

    P.S.
    Ovviamente è solo il mio pumto di vista e magari (anche se io non ne intravedo) ci sono altri spunti di discussione di interesse comune...
     
  9. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Per me la lezioncina l'hai fatta eccome, e hai preso parola per raccontare l'insofferenza di chi subisce questa situazione: io almeno parlo per me e non in vece altrui. Sono contento che la mia frase ti faccia ridere, si vede che ti contenti di poco.:sisi:
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ragazzi, ho letto 3 post sparsi nelle 3 pagine di interventi... ma la vogliamo finire tutti? Andiamo a fare discussioni per delle emerite minchiate. Quale è la necessità di perdere tutti tempo a dire "il tuo avatar è superdotato, non va bene per le condoglianze", oppure "andiamo a farla insieme nelle ortiche", piuttosto che "il forum è divertimento". Si parte dal commentare un'azione dell'amministratore, che può essere più o meno condivisibile, per finire l'un l'altro a pizzicarsi. Io non credo ci sia gente che si lamenta di nascosto da Giorno, così come ritengo che lui non sia infallibile, però lui cerca di rendere il forum un ambiente godibile ed ordinato... e se secondo lui vanno usate meno le formattazioni, basta solo adeguarsi un po', suvvia! Personalmente non le apprezzo troppo, sono d'accordo che fanno perdere un po' di leggibilità, poi sono opinioni troppo personali, ZZTop lo leggerei comunque!!!:D
    Diamoci tutti un taglio, che sarebbe ora di chiudere una discussione completamente inutile... perchè buttare il nostro tempo... nelle ortiche???:D:D:D
    Ciao a tutti e buonanotte!!!!!!
     
  11. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Io il mio pensiero l'ho espresso chiaramente (se lo si vuole capire) e non parlo a nome di nessun altro, di sicuro non mi metto a difendere la libertà di espressione solo quando mi fa comodo o quando riguarda qualche mio amico.
    Le regole se ci sono devono valere per tutti e le eccezioni non si fanno per le persone "simpatiche". Il tono della tua risposta conferma il mio pensiero su questa discussione e visto che mi accontento di poco mi "accontenterò" di non prolungare ulteriormente questa inutile polemica. :tsk:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:35 ---------- Il post precedente era delle 22:31 ----------

    :approved: :approved::approved:
     
  12. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    La polemica non la prolunghi se ti astieni dal continuare a ribattere, altrimenti la continui, questo si che è ipocrita: fingi di accantonare la diatriba ma in realtà la prosegui. Chi sarebbe quello che difende la libertà di espressione quando fa comodo a lui e ai suoi amici? Non lanciare accuse a casaccio: chi conosce un po' il forum sa che quella l'ho difesa sempre a prescindere, quindi?
    Il tono della tua risposta conferma anche il mio di pensiero, non ti preoccupare. La finiamo davvero qui o ti accontenti un'altra volta di far finta di non alimentare polemiche? Scegli.
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Esatto, ed è proprio per quello che vengono presi certi provvedimenti (non per forza questo in particolare) perchè gli utenti che scorazzano non rimangano solo quei 5/6, come ho già visto succedere in diversi NewsGroup senza moderazione, sui forum invece visto che nascono moderati da qualcuno è un po' più raro. Ci si lamenta un po' di più ma si sopravvive, tutto nella norma.

    questa non l'ho capita... me la spiegherai in mp.

    Infatti è così sottile che probabilmente molti non si sono accorti che lascio passare mooooolte cose che in altri forum non passerebbero. E' l'esagerazione che è da limitare, tutto qui.

    per questo c'è la sezione "tutto il resto"... oppure un paio di cose che sto sviluppando anche per questo motivo e spero di finire entro settembre, altrimenti si salta a novembre.

    Intanto c'è Zorro che ci va molto vicino, e probabilmente (mia interpretazione) ha preso spunto anche da zztop. Visto che sono già in due perchè non passare a 4? Tanto non dice nulla nessuno? Sai che casino succede?

    Perchè pensi che sia solo una persona che segnala? Le regole del forum invitano a riportare i messaggi in privato perchè siano i mod a prendersi la responsabilità di procedere (se c'è da procedere) ed in modo che non ci siano flame inutili tra gli utenti. Mica penserete che tutte le segnalazioni vengano "esaudite".

    spesso intervengo solo quando lo strappino diventa la regola, però vedo che ci si lamenta ugualmente.

    Tra l'altro non ho detto che sarà una limitazione fino alla notte dei tempi, mi piacerebbe che zztop facesse diventare la sua normalità nell'uso delle MAIUSCOLE e dei font cubitali una eccezione, ma non mi pare sia questa la sua intenzione.

    Quoto, ripetendo per l'ennesima volta che non è vietato scherzare, ma è imperativo pensare anche agli altri utenti (lettori non iscritti compresi).

    Concordo con Casta chiudiamola qui.
    Io ripeto sempre le stesse cose e voi pure... quindi stiamo soltanto perdendo tempo, ed ormai sappiamo come ognuno di noi la pensa su questo argomento.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina