1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Suggerimenti Donic Waldner Black Devil

Discussione in 'Principianti' iniziata da Guaio, 11 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guaio

Guaio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Schiavone
    Salve ragazzi son un principiante fino ad adesso uso una Yasaka preassemblata master 3d e prima di fare sciocchezze chiedo suggerimenti a voi su questo telaio(donic)!
    Premetto che da quando ho iniziato a divertitrmi col ping pong ho cambiato abbastanza il mio stile di gioco passando da difensivo ad attaccante tipo camaleonte.
    Passiamo al nocciolo, ho visto questo telaio è mi è piaciuto subito sia esteticamente che per le prestazioni ma vorrei sapere quali gomme abbinare a questo splendido telaio per avere alla fine una rachetta con ottimo spin e controllo visto che di velocità già ne ha parecchia il telaio!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il punto è che di velocità, per cominciare ne ha TROPPA... non impareresti bene a chiudere i movimenti e sparacchieresti molto fuori... :sisi: il solito consiglio, un onesto telaio ALL/ALL+/OFF- e due gomme allaround di medio spessore... ;) :approved:

3. Guaio

Guaio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Schiavone
    Altra domanda/curiosità: con quale colla è preferibile incollare le gomme?
    quando si cambiano le gomme si tolgono facili? quelle che sono state tolte si possono riutilizzare?

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Colla fissa ad acqua, le gomme si tolgono benone (meglio laccare il telaio però...) per quanto riguarda il riusarle, a che pro? :mumble: se le togli è perchè sono "finite" non si incolla più fresco... ;)

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Quoto in pieno Sun, e' purtroppo l' errore che fanno tutti i principianti ( me compreso quando ero agli albori ), ovvero pensare di prendere un telaio veloce per po tornare indietro perche' e' troppo veloce !!!
    Se vuoi proprio esagerare ti consiglio un Waldner Diablo, che e' si un Off-, ma ha un gran controllo molto simile ad un all+ e non e' troppo veloce.
    Io ho provato il Black Devil, per me' e' davvero troppo veloce e molto rigido e deve essere cmq abbinato a gomme soft/ soft+.
    Lo vedo piu' come un telaio per attaccanti che giocano maggiormente lontano dal tavolo ( un mio compagno di squadra ad esempio l' ha preso proprio per quello ).Fidati, se non ti vuoi scazzare vedi di non esagerare !!!

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come telaio se vuoi rimanere su Donic prendi o un Waldner Allplay, o un Appelgren Allplay Senso, o un Waldner Senso. I consigli dati dagli altri sono ottimi, non ho niente da aggiungere.

7. Guaio

Guaio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Schiavone
    Grazie a tutti dei consigli!
    Cosa ne pensate del dotec ar?
    Mi spiegate inoltre come scegliere lo spessore ed il tipo di gomma?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina